Massimiliano Gallo al Teatro Diana di Napoli con “Amanti”

Massimiliano-Gallo-in-Amanti-Ph-Anna-Camerlingo-4.jpg

Ph Anna Camerlingo

Una bella, nuova e simpatica commedia in due atti sull’amore, sul sesso, sul tradimento e sul matrimonio, sulle relazioni di lunga durata e sulla ricerca della felicità che prende sempre strade diverse da quelle previste

 

 

Da mercoledì 1 a domenica 12 febbraio 2023 sulle scene del Teatro Diana al Vomero ci sarà il bravo Massimiliano Gallo in “Amanti” con Fabrizia Sacchi, Orsetta de Rossi, Eleonora Russo e Diego D’Elia. Amanti è una commedia inedita scritta e diretta da Ivan Cotroneo, una storia divertente e brillante prodotta dallo stesso Teatro Diana che ci permette di vedere dal vivo, sul palco del Diana il bravo Massimiliano Gallo che ha avuto di recente un successo strepitoso in Tv con le belle storie Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso.

La storia ci narra le vicende di Claudia e Giulio che si incontrano per la prima volta davanti a un ascensore. Lei sta andando via e lui deve salire, ma Claudia si accorge di avere dimenticato un fazzoletto e risale con Giulio.

Ph Anna Camerlingo

Scoprono così di frequentare la stessa analista, la dottoressa Cioffi che è una  psicoterapeuta specializzata in problemi di coppia. Entrambi ci vanno ogni settimana di mercoledì alle 15 lei, alle 16 lui.

Le vicende di Claudia e Giulio

Poi li ritroviamo dopo due mesi in una stanza d’albergo, oramai amanti che si vedono regolarmente. Sono entrambi sposati, Giulio con moglie e tre figli, Claudia con un marito più giovane di lei con il quale sta cercando di avere un bambino.

Ph Anna Camerlingo

La storia segue la relazione di Giulio e Claudia tra incontri in albergo e dialoghi con la dottoressa Cioffi, la quale ignora che i suoi due pazienti hanno una relazione. Tra equivoci, imbrogli, passi falsi, finte presentazioni, menzogne e guai evitati all’ultimo momento, la simpatica commedia prosegue fino a quando qualcosa stravolge tutti gli equilibri.

Ph Anna Camerlingo

Una bella e una nuova commedia in due atti sull’amore, sul sesso, sul tradimento e sul matrimonio, sulle relazioni di lunga durata e sulla ricerca della felicità che prende sempre strade diverse da quelle previste.

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend