Fiorello presenta: Fiorello! al Teatro Palapartenope di Napoli

Rosario-Fiorello.jpg

A grande richiesta 2 date per Rosario Fiorello che torna a teatro anche a Napoli al Palapartenope con uno spettacolo da non perdere dal titolo “Fiorello Presenta: Fiorello”

 

 

Sarà anche a Napoli il 13 e il 14 aprile 2022 alle ore 21.00 Rosario Fiorello con il suo imperdibile spettacolo dal titolo “Fiorello presenta: Fiorello!”. Un grande ritorno in teatro per lo showman siciliano che sarà al Palapartenope di Napoli, con due spettacoli dopo cinque anni di assenza dai palchi teatrali.

“Fiorello presenta: Fiorello!” è uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione che Fiorello stesso promette mai uguale e dobbiamo crederlo perché Fiorello è un artista che ogni sera lascia la sua impronta personalissima nel copione dello show.

“Fiorello presenta: Fiorello!” uno spettacolo sempre diverso

Rosario Fiorello è un grande artista che ci ha abituati ad improvvisazioni, esperimenti scenici, invenzioni mimiche e poi è un attore che interagisce con il pubblico in sala e che porta in teatro ospiti a sorpresa.

Un grande show con una scaletta musicale a volte diversa con nuovi pezzi di spettacolo non previsti dal copione. Una artista che ci tiene alla sua libertà sul palco e che entusiasma e non delude mai il suo pubblico.

Acquista i biglietti per Fiorello al Palapartenope su Ticketone

  • Dove: Teatro Palapartenope
  • Quando: 13 e 14 aprile 2022 – Ore 21:00
  • Prezzi: Biglietti da € 30

“Fiorello presenta: Fiorello!” seguirà un copione base ma Rosario Fiorello sul palco ci proporrà sempre qualcosa di nuovo, di diverso rispetto a quello che è stato scritto tra attualità, sugli usi e costumi degli italiani e su ciò che riterrà utile per uno show divertente e interessante. Poi sul palco del Palapartenope anche un’affiatata band che lo accompagnerà anche nelle sue tante improvvisazioni.

Rosario Fiorello al Palapartenope di Napoli: informazioni e biglietti

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Link a Ticketone affiliato
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend