I Bastardi di Pizzofalcone: cosa succede nella 3 puntata della 4° stagione della serie TV girata a Napoli

bastardi-pizzofalcone-2.jpg

Dopo il grande successo per la 1 e la 2 puntata della 4 serie dei ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ la bella serie Rai girata a Napoli con Alessandro Gassmann nei panni dell’ispettore Giuseppe Lojacono Lunedì 6 novembre arriva la terza ed avvincente puntata

 

 

Lunedì 6 novembre 2023 alle ore 21.20 su Rai1 ci sarà la terza avvincente puntata della quarta serie della fiction I Bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassmann e Massimiliano Gallo. Dopo il grande successo della prima puntata e della seconda puntata ritorna in prima serata TV su Rai Uno la bella fiction girata a Napoli e basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni.

La quarta serie ci proporrà quattro intriganti episodi in cui gli agenti del Commissariato di Pizzofalcone dovranno affrontare quattro omicidi, uno per ognuna delle puntate previste e nel frattempo aiutare l’Ispettore Lojacono che è stato rapito, picchiato e minacciato da Rocco Squillace il suo antico nemico che minaccia anche di ammazzare la figlia Marinella.

Nel cast sempre  Alessandro Gassmann che interpreta l’ispettore Lojacono e poi Carolina Crescentini (Laura Piras), Massimiliano Gallo (Luigi Palma), Tosca d’Aquino (Ottavia Calabrese), Antonio Folletto, Gianfelice Imparato, Gennaro Silvestro, Simona Tabasco e tanti altri bravi attori.

L’episodio numero 3 della 4° stagione: Angeli

Ancora un omicidio nella zona di Pizzofalcone. Stavolta viene trovato morto Nando Iaccarino, una vera istituzione per gli appassionati di automobili della zona di Pizzofalcone La squadra inizia subito le indagini sull’uomo che viene trovato morto nella sua officina, e i poliziotti si ritrovano proiettati nel mondo del lusso e nel passato di Iaccarino, sempre con la collaborazione di Lojacono, che si è nascosto nei locali del commissariato e collabora con loro.

In Procura qualcosa non va, e una visita inaspettata in Commissariato rischia di far trapelare la verità su Lojacono. Ma la squadra di Pizzofalcone, continua ad indagare di nascosto su quanto è successo a Lojacono.

Cosa è successo nel 1 episodio della IV serie dei Bastardi di Pizzofalcone

Cosa è successo nel 2 episodio della IV serie dei Bastardi di Pizzofalcone

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend