Spettacoli teatrali all’aperto e gratuiti a Conca dei Marini, in costiera Amalfitana

Ph-Facebook-Comune-di-Conca-dei-Marini-3.jpg

Sulla divina costiera amalfitana, nello splendido anfiteatro di Conca dei Marini, un luogo sospeso tra cielo e mare, tra i più suggestivi dell’intera Costiera Amalfitana, una bella rassegna di spettacoli teatrali gratuiti all’aperto

 

Dal 30 luglio al 3 agosto 2023 si terrà una bella rassegna di spettacoli teatrali gratuiti all’aperto a Conca dei Marini nel Teatro di via Don Gaetano Amodio, località San Pancrazio, un luogo sospeso tra cielo e mare, tra i più suggestivi dell’intera Costiera Amalfitana.

Ph Facebook Comune di Conca dei Marini

La rassegna inizia il 30 luglio alle 21 con “Il baciamano” di Manlio Santanelli, interpretato da Anna Rita Vitolo e Andrea De Goyzueta, e si proseguirà poi il 1 agosto con Adriano Falivene con “ No, grazie!” e il 3 agosto con Raffaele Parisi nel “Don Chisciotte – Il teatro non si chiude”.

Ph Facebook Comune di Conca dei Marini

Una rassegna breve, ma di qualità, che vuole offrire ai cittadini e agli ospiti un programma di spettacoli importanti che si terranno in uno scenario unico. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

Tre spettacoli da non perdere in un luogo sospeso tra cielo e mare

Solo 3 spettacoli, ma di qualità, che si terranno in un luogo tra i più suggestivi dell’intera Costiera Amalfitana. Nel “Il Baciamano” di Manlio Santanelli, diretto da Antonio Grimaldi vedremo come protagonista l’attrice salernitana Anna Rita Vitolo, nota per la brillante interpretazione del ruolo di Immacolata Greco nella fiction di Rai 1“L’Amica Geniale” e non solo.

Ph Facebook Comune di Conca dei Marini

Seguirà “No, grazie!” con Adriano Falivene, noto al grande pubblico televisivo per il ruolo di Bambenella, alla fiction Rai “Il Commissario Ricciardi”. La rassegna si chiude con “Don Quijote – Il teatro non si chiude”, per la regia di Orazio De Rosa, un progetto, dedicato alle famiglie, che rilegge in chiave contemporanea il celebre romanzo di Miguel de Cervantes.

Maggiori informazioni – Comune di Conca dei Marini

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend