Cinema sotto le Stelle sulla Spiaggia del Nabilah: Dirty Dancing, aperitivo al tramonto e Dj Set

Nabilah-cinema-sotto-le-stelle.jpeg

Dirty Dancing sotto le stelle per una delle ultime serate di Agosto

 

Contenuto sponsorizzato

Sabato 20 agosto 2022 nuovo appuntamento al Nabilah Beach Club per le serate di cinema sulla spiaggia Romana di Bacoli, con la rassegna Proiezioni Sonore, con un imperdibile Dirty Dancing.

Sabato 20 agosto 2022: Il programma del cinema sotto le stelle 

La serata cinema inizia alle 21:00 presso il Nabilah beach club e il film in riva al mare è compreso prenotando un aperitivo o una cena bistrot. Lo spettacolo della serata è Dirty Dancing, con Patrick Swayze. Una storia d’amore, un cult del cinema internazionale in riva al mare.

La pellicola racconta la storia d’amore tra Baby e Johnny. Baby è una ragazza di 16 anni che va in vacanza nell’East Coast con i suoi genitori dove incontra Johnny, un ballerino scatenato. Tra i due nasce un amore travolgente a ritmo di danze scatenate. Il film è vincitore di Premio Oscar e Golden Globes. La serata continua con DJ Set di Marcello Mele e Lino di Meglio.

Nabilah Beach Club a Bacoli

Il Nabilah è un club esclusivo con giardino sul mare e ingressi limitati. Non solo mare e solarium ma anche apertitivi vista mare, cocktail bar per il tramonto e un ristorante che si avvale della consulenza dello chef Pasquale Palamaro Stella Michelin.

Nabilah Beach Club: maggiori informazioni

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend