Voli per Lampedusa e Riga dall’aeroporto di Capodichino di Napoli

Dat-Volidisicilia.jpg

© Dat Volidisicilia

Ripartono in sicurezza i voli da Napoli Capodichino 

Ripartono in sicurezza i voli da Napoli Capodichino per tante destinazioni e, in questi giorni, sono stati annunciati un volo diretto per la splendida isola di Lampedusa e un altro verso Riga, la capitale della Lettonia, una splendida città sul Mar Baltico.

Dall’aeroporto di Napoli, sono stati già annunciate altre destinazioni: voli diretti da Londra a Napoli della Ryanair e sono state annunciati anche i  voli estivi.

Dat Volidisicilia ha annunciato un nuovo collegamento aereo Napoli – Lampedusa – Napoli che si terrà tutti i sabati dal 17 luglio al 4 settembre 2021. Il nuovo volo sarà un volo non stop e sarà una novità assoluta nello scenario del trasporto aereo nazionale degli ultimi anni.

Un volo diretto da e per Napoli senza scali intermedi e con una frequenza settimanale di sabato che avrà tariffe che partono da 55 €.  Un volo comodo che partirà da Napoli alle 9:50 sbarcando i passeggeri alla 11:35 sulla splendida isola siciliana in linea con le offerte turistiche della zona.

Un volo diretto per Riga, in Lettonia, da Capodichino

© AirBaltic

Altra novità per Capodichino riguarda l’annuncio della compagnia aerea lettone AirBaltic circa l’avvio di due nuovi voli settimanali a partire dal 4 giugno 2021 tra Riga e Napoli.

Per la prima volta ci sarà dunque un collegamento diretto per Riga effettuato da AirBaltic  con voli che saranno operati con aerei Airbus A220-300. Sul sito di AirBaltic le misure sanitarie e le operazioni di volo necessarie.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend