La Valchiria di Wagner online sulla web TV del Teatro San Carlo di Napoli

Teatro-di-San-Carlo-–-La-Valchiria-Die-Walküre-2.jpg

La Valchiria (Die Walküre) di Richard Wagner, uno dei quattro drammi musicali che fanno parte della Tetralogia L’anello del Nibelungo, si potrà vedere gratis sulla webTv del Teatro San Carlo di Napoli

 

La Valchiria (Die Walküre) di Richard Wagner, diretta da Juraj Valčuha, si potrà vedere gratuitamente ed in versione completa sulla web TV del teatro di San Carlo di Napoli.

La Valchiria è un dramma musicale in tre atti, con libretto e musica di R. Wagner, ed è la seconda opera della tetralogia Der Ring des Nibelungen. (L’anello del Nibelungo) assieme a L’oro del Reno, Sigfrido e Il crepuscolo degli dei.

Il dramma ci viene proposto, in questo periodo di chiusura, sulla WebTv del Teatro di San Carlo di Napoli assieme ad altri eccezionali spettacoli completi che si sono tenuti nel Massimo napoletano. Tutti straordinari spettacoli che ci vengono ora proposti gratuitamente in streaming.

Una bella occasione per veder in versione integrale delle grandi opere, o dei balletti, ripresi durante l’esecuzione avvenuta al teatro San Carlo qualche anno fa.

La Valchiria (Die Walküre)

In più occasioni vi abbiamo già proposto tre grandi spettacoli della WebTv del San Carlo:

scroll to top
Send this to a friend