Il Lunedì di Napoli da Vivere: 4 eventi gratuiti a Napoli durante la settimana dal 21 al 25 ottobre 2019

Palazzo-Zevallos.jpg

Molti eventi gratuiti in città anche durante la settimana che va da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre 2019, cose da fare gratis o a pochi euro e da non perdere a Napoli in attesa del prossimo grande weekend.

 

 

È appena finito un weekend pieno di eventi a Napoli ed anche il prossimo sarà altrettanto entusiasmante e pieno di cose da fare. Nel frattempo diamo un’occhiata a cosa succede a Napoli durante la settimana da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre 2019 perché ci sono alcuni eventi particolari che vogliamo già segnalarvi. Da tener presente che i quattro eventi che vi segnaliamo per questa settimana sono tutti gratuiti, ad esclusione dei film della mostra di Venezia che costano solo 3 euro.

Doppio concerto settimanale gratis a Palazzo Zevallos

Doppio concerto a Palazzo Zevallos in settimana: La sera di Martedì 22 ottobre 2019 Suona Traversi! Con Tommaso Rossi flauto traversiere Angelo Trancone clavicembalo, Musiche di Hotteterre, Händel, Valentine, Ricupero. Maggiori informazioni. Poi per la rassegna Musica a pranzo nel bellissimo salone del Palazzo Zevallos a Napoli concerto all’ora di pranzo. Mercoledì 23 ottobre 2019 Vito Raosa fisarmonica (I – III parte)- Luigi Gordano fisarmonica (II – III parte)- RECITAL FISARMONICISTICO / DUO DI FISARMONICHE. Concerti gratuiti a Palazzo Zevallos.

Apre a Napoli, al Vomero, Terrazza Spritz: opening party con Spritz gratis

Aprirà giovedì 24 ottobre 2019 al Vomero, sulle colline di Napoli, un nuovo locale tutto dedicato all’Aperol Spritz. La Terrazza Spritz, sullo stile di altri locali simili esistenti a Barcellona e a Milano, sarà un locale tutto dedicato all’Aperol Spritz, l’aperitivo italiano più famoso al mondo, e agli altri famosi brand del Gruppo Campari. Apre a Napoli, al Vomero, Terrazza Spritz.

Concerti d’Autunno gratuiti nella Chiesa Luterana di Napoli

concerti chiesa luterana napoli

Ritornano i Concerti d’Autunno nella Chiesa Luterana di Napoli, tutti eventi gratuiti che ci propongono concerti con bravi e conosciuti solisti ma anche con giovani talenti. Per la 24a edizione i concerti sono 10, tutti a ingresso libero e si svolgeranno fino al 4 dicembre 2019 ogni mercoledì alle 20:30 nella  Chiesa Luterana di Napoli in via Carlo Poerio 5, a Chiaia Mercoledì 16 ottobre ore 20.30 – Carlo Guaitoli, pianoforte. Musiche di autori vari da Mozart, Chopin a Piazzolla. Concerti d’Autunno gratuiti.

Venezia a Napoli: i film della Mostra del Cinema di Venezia a 3 euro

GLORIA MUNDI di Robert Guédiguian

Dal 22 al 28 ottobre 2019 ritorna a Napoli la nona edizione di “Venezia a Napoli. Il cinema esteso” la manifestazione che presenta a Napoli tanti film scelti dal programma della 76a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. In nove sale cinematografiche della città e della provincia di Napoli si potranno vedere tanti film a soli 3 euro, o con accrediti culturali gratuiti per tutti gli studenti, con una selezione di pellicole scelte dal programma della mostra veneziana. Il programma completo di Venezia a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend