Terrazza Spritz apre a Napoli: opening party con Aperol Spritz gratis

terrazza-spritz-e1571382918125.jpeg

Dopo Barcellona e Milano, anche a Napoli aprirà una terrazza dedicata allo Spritz. Terrazza Spritz sarà un locale tutto dedicato al famoso aperitivo italiano

 

 

Aprirà giovedì 24 ottobre 2019 al Vomero, sulle colline di Napoli, un nuovo locale tutto dedicato all’Aperol Spritz. La Terrazza Spritz, sullo stile di altri locali simili esistenti a Barcellona e a Milano, sarà un locale tutto dedicato all’Aperol Spritz, l’aperitivo italiano più famoso al mondo, e agli altri famosi brand del Gruppo Campari.

Il 24 ottobre 2019, il giorno di apertura del locale che sarà in via Enrico Alvino 50 al Vomero, a partire dalle 18.30 e per un’ora, verrà offerto gratuitamente l’ottimo spritz della Aperol. Per prendere parte all’evento basterà registrarsi sulla pagina Facebook ufficiale di Terrazza Aperol.

Sempre nel giorno di apertura, oltre al famoso cocktail, ci saranno per i partecipanti anche gadget e una serata allietata da tanta buona musica.

La Terrazza Spritz partenopea

La Terrazza Spritz di Napoli andrà ad arricchire la movida collinare e sarà aperta tutti i giorni fino a tarda notte. Naturalmente non sarà il tipico lounge bar che troviamo oramai ovunque ma avrà quello stile particolare delle altre terrazze internazionali della Aperol.

Infatti avrà due aree di cui una esterna con divanetti e tavolini bassi, un drink bar dove poter sorseggiare  l’Aperol Spritz assieme ad un ricco tagliere di benvenuto, fatto con tapas calde e fredde del giorno e chips lime e pepe rosa.

La parte interna avrà tavoli e sedie, il cocktail & food bar, dove si potrà mangiare burger, pollo fritto e taglieri di salumi e formaggi sempre accompagnati dai noti drink internazionali. La parte interna potrà anche essere riservata per eventi privati e, probabilmente, ospiterà anche uno spazio dove periodicamente ci saranno esposizioni e mostre di arte.

Come partecipare all’evento di apertura con Spritz gratis

Per partecipare all’evento di apertura evento bisognerà indicare la propria presenza sulla pagina Facebook ufficiale di Terrazza Spritz seguendo le istruzioni riportate nel link di seguito segnalato:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend