Arte e Moda prendono forma alla Galleria Borbonica di Napoli

Arte-moda-e-performance-live-alla-Galleria-Borbonica-e1461157990741.jpg

Ritorna, domenica 17 aprile 2016 dalle 19.30 alle 22.30, un evento molto atteso ed esclusivo in città: “Arte e Moda prendono forma” una kermesse alla sua ottava edizione, ideata dal pubblicitario Ludovico Lieto e organizzata da Visivo Comunicazione, che propone il meglio della moda e dell’arte a Napoli nei suggestivi percorsi della Galleria Borbonica.

Per Arte e Moda prendono forma verrà aperto al pubblico il nuovo percorso di visita alla Galleria Borbonica, quello della Via delle Memoriee gli ingressi saranno due, uno all’interno del Garage Morelli e quello al numero 14 di via Monte di Dio, attraverso la galleria “Interno A14” di Vincenza Donzelli, che farà parte del percorso espositivo.

Un grande evento in città che da anni ci presenta le eccellenze napoletane nel campo dell’arte e della moda, ma non solo. Ci sarà infatti anche spazio per “l’arte del gusto” con Squisito, Alba catering e Concettina ai Tre Santi che stupiranno il pubblico con creazioni culinarie ispirate all’evento.

Durante la kermesse le profondità del sottosuolo napoletano faranno da cornice a performance artistiche dal vivo e di quadri moda che vedranno protagoniste la moda femminile con gli abiti della boutique Matvila Luxury e le nuove tendenze della moda mare proposte dalla boutique Segreti.

Non mancherà una collettiva d’arte contemporanea sul tema dell’Acqua a cura di Valeria Viscione e poi diverse perfomance artistiche dal vivo, sulle nuove tendenze dell’arte contemporanea che permetteranno ai visitatori di entrare in contatto diretto con gli artisti e assistere al processo creativo di un’opera. E poi performance live, Lunacy danza, body painting e tanto altro per una serata davvero unica nel suo genere.

Il prezzo del biglietto per partecipare all’iniziativa è di 10 euro e il biglietto acquistato consentirà l’ingresso all’evento “Arte e moda prendono forma” e ad una visita guidata alla Galleria Borbonica “percorso Standard” in data successiva all’evento. I biglietti si potranno acquistare anche sul posto, il giorno dell’evento, fino ad esaurimento posti o on line.

Partners dell’iniziativa: Profumo, Matvila Luxury, Moto Shop 2000, Segreti, Cosmesi Quarantuno, Squisito, Team Leo, Palazzo Caracciolo, LorJ, Concettina ai Tre Santi, CSF, Alba Catering, Sorrentino Vini.

Arte e moda prendono forma: prezzi, orari e date

  • Quando: Domenica 17 aprile 2016, dalle 19.30 alle 22.30  
  • Dove:  Galleria Borbonica ingresso dal Garage Morelli o da via Monte di Dio 14 Napoli
  • Prezzo biglietto: 10 euro   
  • Contatti e informazioni: Evento facebook e biglietti on line

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend