Con_temporary Spring@Madre: party gratuito al Museo Madre

Settembre-al-MADRE-visite-guidate-gratuite-per-tutto-il-mese.jpg

Venerdì 8 aprile 2016 dalle ore 22.00 alle 2 nella Sala RE_PUBBLICA MADRE e nel cortile interno al piano terra si terrà un grande party ad ingresso gratuito, il Con_temporary Spring@Madre, per celebrare il ritorno della primavera, Una festa che vuole dare il benvenuto alla primavera che ci porta “la sua energia e i suoi colori”.

Una serata ad ingresso libero che avrà come protagonista il fantasista circense “Alchimede” vero e proprio “investigatore di percezioni”: Alchimede usa la musica come canale comunicativo, “istintivo, persino olfattivo, di scambio oltre le parole, passando dal “solido” al “liquido” in una miscellanea di generi, lingue, razze ed epoche, superando i preconcetti che limitano il genere.” Dal vinilico kult all’evocativo spirituale, fino all’elettronico passando per il folk.

Assieme a lui ci sarà a scaldare la serata il dj set di Lunare Project (Roberto Barone), che animerà una serata all’insegna della musica come terapia per corpo e anima, in cui lasciarsi alle spalle l’inverno e sorridere alla brezza frizzante della primavera.

Grande serata con ingresso gratuito al Madre che sarà consentito fino ad esaurimento dei posti.

Il Museo Madre e le sue iniziative

Il Madre si distingue sempre per le sue iniziative oltre che per le interessanti mostre di Arte Contemporanea.

Recentissimo è il “biglietto sospeso” che segue la tradizione tutta napoletana del “caffè sospeso”: il Madre, il Museo di Arte Contemporanea Donnaregina di Napoli ha proposto per il 2016 il «biglietto sospeso» cioè un biglietto pagato da altri. Infatti al Madre da Pasqua chiunque può lasciare un biglietto “sospeso” alla cassa istituendo così una nuova iniziativa che forse sarà seguita anche da altri musei.

Il Madre parteciperà anche alla “via dei Musei” un’iniziativa di questi giorni che raduna tutti i musei della zona di via Duomo per eventi comuni e biglietti ridotti.

Con_temporary Spring@Madre: prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 8 aprile 2016 dalle ore 22.00  
  • Dove:  Museo Madre via Luigi Settembrini 79 Napoli
  • Prezzo biglietto: ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti  
  • Contatti e informazioni:   081 1931 3016
  • Evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend