Mercatino Hipster: Shopping vintage, arte e spritz al Duel Beat

mercatino-hipster-duel-beat.png

Domenica 12 aprile 2015 torna il Mercatino Hipster più atteso e frequentato mercatino di Napoli: quello che si svolge da anni al Duel Beat di via Antiniana ad Agnano. Lo abbiamo visto in tutte le salse, come quello dedicato al Mago di Oz  per il periodo di Carnevale, o quello dedicato per los dia de los muertos all’inizio di Novembre o quello per “la vendemia” di fine settembre o quello di San Patrizio a marzo. Ma è sempre il migliore ed unico vero mercatino hipster che si svolge a Napoli da anni e sempre al Duel di Agnano.

Anche quest’ultima edizione del Mercatino Hipster sarà caratterizzata da un tema particolare: “Vesuwave: Napoli come New York“. Un tema che vuole ricordare il periodo in cui la pop-art è arrivata a Napoli attraverso il lavoro di Lucio Amelio e allo stesso tempo il periodo in cui Napoli ha (ri)scoperto l’arte contemporanea diventandone protagonista.

mercatino hipster duel beat

Come al solito durante il mercatino sarà dato ampio spazio alla produzione di giovani artisti e creativi locali che avranno la possibilità di vendere ed esporre le proprie opere. Il tutto sarà accompagnato da djset e cocktails per trascorrere una domenica un più hipster del solito!

Vesuware Mercatino Hipster: prezzi, orari e date

  • Quando: Domenica 12 aprile 2015 ore 17
  • Dove: Duel Beat di via Antiniana ad Agnano
  • Prezzo biglietto: ingresso 3 euro free entry per i bambini, cani, gatti, pappagalli
  • Contatti e informazioni: Antonella 3332439055

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend