Mercatino Hipster “Dia De Los Muertos” al Duel Beat

Mercatino-Hipster-“Dia-De-Los-Muertos”-al-Duel-Beat.jpg

Riecco di nuovo il mercatino hipster più famoso di Napoli, quello che si svolge ormai da anni e con successo al Duel Beat di Agnano. E poiché stavolta si terrà Domenica 2 Novembre 2014 (giorno dei morti) alle ore 17 gli organizzatori lo hanno simpaticamente chiamato per los dia de los muertos. Sarà dunque una serata tra teschi colorati e tradizioni messicane, per invocare gli spiriti degli antenati hipster!. Infatti è con la senorita chicana Frida kalo e il principe Totò (che vedrete sul manifesto dell’evento Facebook) che si passerà “simpaticamente” la domenica per un mercatino che farà divertire sia vivi che morti!.

Ma oramai li conosciamo e sappiamo che per gli organizzatori ogni occasione fa gioco per organizzare il simpatico e frequentato mercatino, dove troverete gli artisti napoletani più interessanti del momento o dove potrete godervi uno spritz in compagnia degli amici e scegliere cosa regalare girando tra gli stand di vintage e artigianato più fighi della città. E simpaticamente riproponiamo anche noi il loro motto, che è diventato un vero e proprio un marchio “di fabbrica”:smettetela di fare i fighi solo quando siete a Londra o Berlino

10703950_333247543521910_1298736707202166230_n

Per chi non li conosce ancora, un pò di storia. Il mercatino è nato a dicembre 2012 per portare creatività e estro al di fuori dei soliti spazi ed è diventato da subito un punto di riferimento per giovani e meno giovani interessati all’arte in tutte le sue forme. Il mercatino si propone di dare visibilità al lavoro ed alla produzione artistica dei giovani creativi che non hanno al possibilità di commerciare la propria arte in luogo fisso. I creativi sono messi in connessione l’un l’altro creando “una proposta unitaria di grande fascino e qualità che diventa per il visitatore oltre che un luogo dove poter fare uno shopping non convenzionale un punto di ritrovo dove intrattenersi” con gli amici più interessanti la domenica pomeriggio tra uno spritz , un dj set sperimentale, una mostra artistica indipendente o una ricca selezione di vintage .Tutto vero basta vedere il video di presentazione a fine articolo.

Programma di massima Mercatino Hipster – Opening H 17.00 

  • Stanza dl Vinile:  una stanza con i migliori collezionisti di vinili.
  • Art Exhibition : BY A.N.O Artigianato Napoletano Originale, Creative Shop.Partendo dall’artigianato rielaborato in chiave moderna, viaggiando tra poesia, scultura, musica, regia e lavori multimediali, l’intento è quello di creare una vetrina d’arte libera che dia voce, spazio e visibilità ai giovani e all’arte locale.
  • LIVE ART di: L’Halò – Smucia Bags – Nat’art – 29Art – Memento Mori – Cic&Lou – Gios Fantasy Custom, Gennaro Rapa, Thore Sharps. Il mercatino hipster è stato pensato sin dall’inizio per dare spazio ai giovani creativi napoletani offrendo loro una realtà in cui esporre e promuovere il proprio lavoro e talento.
  • E… tanto altro

Mercatino Hipster “Dia De Los Muertos”: prezzi, orari e date

  • Quando: domenica 2 novembre 2014 dalle 17
  • Dove: Duel Beat via Antiniana 2 a Agnano-Pozzuoli
  • Prezzo biglietto: ingresso 3 euro
  • Contatti e informazioni:  333 429 2254 – Evento su Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend