Il mercatino Hipster di San Patrizio al Duel Beat

mercatino-hipster-16-marzo-2014-duel1.jpg

Domenica 16 marzo 2014 alle ore 17 ritorna al Duel di Napoli il Mercatino Hipster. Si tratta di un mercatino dove potete trovare vestiti vintage e creazioni di artisti locali e dove poter  gustare drink, tè e spritz.  Un grande spazio per i giovani e creativi napoletani dove  esporre e promuovere il proprio lavoro in un evento organizzato apposta per loro.

In appena qualche anno il Mercatino Hipster al Duel si è imposto come punto di riferimento per giovani e meno giovani “interessati all’arte in tutte le sue forme”. Molte collaborazioni rendono più interessante e vivace il mercatino: quella del collettivo di designers SFD, del fotografo Claudio Morelli e di Francesco Lettieri, premiato in sede nazionale per il videoclip “Qwerty”.

mercatino hipster 2014 duel beat

Giusta la considerazione degli organizzatori riportata sul flyer pubblicitario “Smettetela di fare i fighi solo quando siete a Londra o Berlino…”, infatti, da un po’ di tempo c’è la possibilità di esserlo anche a Napoli ed è inutile andarlo a cercare altrove :D.

Mercatino Hipster al Duel: Data, orari e prezzi

  • Quando Domenica 16 marzo 2014 alle ore 17
  • Dove: Duel Beat Via Antiniana 2a Agnano- Pozzuoli
  • Prezzo: 3 euro
  • Contatti e informazioni: Antonella 3332439055

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend