5 idee per trascorrere il Capodanno a Napoli

Per festeggiare Capodanno le occasioni non mancano! Ecco 5 idee per trascorrere la notte in modo nuovo ed entusiasmante!

Madrenalina al Museo Madre

Al Museo Madre l’evento Madrenalina si protrarrà fino all’alba, con cenone (tavoli solo su prenotazione!), brindisi di mezzanotte sulla terrazza e fuochi d’artificio. Via accompagneranno la musica dal vivo di Valentina Brandi (voce e aggeggi), Carmine Maiorano (chitarre), Marco Amoroso (contrabbasso) fino alle 23:30, e a seguire la musica di Dj Cerchietto. In videoproiezione nella sala polivalente, ci saranno cortometraggi d’autore prodotti negli anni 30′, 40′ e 50′. Per info Claudio Baldissara +39.3388817715 / Pierluigi Scatola +39.3933350355

Piazza del Plebiscito e Rotonda Diaz

Se cercate ancora buona musica, a Napoli in Piazza del Plebiscito ci sono i fratelli Bennato. A seguire, fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo e musica nella Rotonda Diaz che si trasforma in una discoteca all’aperto! Se volete divertirvi e ridere a più non posso, allora quello che fa per voi è lo spettacolo al Teatro Augusteo con lo spettacolo “Sono in zona” di Alessandro Siani. Divertimento assicurato!

Musica House e Techno al Metropolis

Disco Metropolis di Via S. Maria a Cubito 12 (Ischitella) ha organizzato l'”Hardfactory Festival”, un evento che si sviluppa in due giorni, il Day One (31 dicembre) e il Day Two (1 gennaio), in cui si esibiranno sia artisti affermati che giovani talenti, sulle note della musica techno e hardtechno. Per info Info: 3935599454

Gianna Nannini gratis a Salerno

A Salerno in Piazza Amendola ci sarà Gianna Nannini a fare festa insieme al pubblico! Ad accompagnarla, la presentatrice Rai Eleonora Daniele. Si prospetta un grande successo per la star che farà sognare i fan regalando un concerto in occasione del Capodanno. L’ingresso è libero e gratuito!

Buon anno a tutti!

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend