Madrenalina 2011: tornano le serate al Museo Madre

Ritorna dal 27 ottobre tutte le settimane uno tra i più discussi eventi culturali napoletani: si tratta di Madrenalina, l’iniziativa che prevede l’apertura notturna del museo MADRE con la possibilità di conciliare la “tradizionale” visita delle opere con l’ascolto di tanta musica e la degustazione di buon cibo.

Il Contemporary Bar a cura di Ciro Cacciola stavolta offre al pubblico il “LUNARE PROJECT EFFECT” presentato da Radio Capri & Radio Yacht; per l’occasione si esibiscono dal vivo, per la prima volta in Italia, i due eclettici autori del progetto, SILVER & STEEL. I loro suoni sono accompagnati dal VJ set di PIK. Inoltre come già nelle passate edizioni sarà presente DJ Cerchietto con la sua musica “flash dance”, il tutto accompagnato dalle installazioni virtuosistiche del visual designer Fabio Capatano.

Per chi non volesse poi accontentarsi dell’esperienza audiovisiva ma volesse coinvolgere tutti i propri sensi, all’interno del museo saranno aperti un sushi bar ed un ristorante con tavoli riservati esclusivamente su prenotazione.

Naturalmente la collezione permanente del MADRE sarà regolarmente visitabile dalle ore 20.30 alle ore 24.00, insieme alla nuova mostra “Dei” dell’art director del <<Corriere della Sera>> Gianluigi Colin, dedicata al tema del labirinto e delle divinità mitologiche.

L’ingresso all’esclusiva serata è consentito solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti; il prezzo del biglietto è di 10 € compresa una consumazione. Di seguito ecco i contatti utili per prenotare ed accedere alla guest list: Claudio Baldissara +39.3495809596

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend