Pizza 36: a Marano la pizza gourmet a ruota di carro di 36 cm

FullSizeRender-02-12-19-11-09-1.jpg

Una mega pizza dove i prodotti della tradizione si incontrano in ben 36 cm di diametro di pizza

 

 

Napoli è la patria della pizza. Piccola, grande, alta bassa, tradizione, innovazione… insomma l’importante è che sia buona e dia gioia e convivialità. Poi c’è Pizza 36 a Marano, aperto da poche settimane. Perchè 36? Semplice, il diametro della loro pizza è proprio 36 cm. Certo la domanda sorge spontanea, ma la fanno proprio precisa con quel diametro? Eh no! Dalla regia lo staff ci dice che può arrivare anche a 37, 38 cm! Questa bella ruota di carro si trova a Marano, quindi a pochi passi e facilmente raggiungibile.

Ma veniamo al dunque, perché andare da Pizza 36? In foto alcune risposte. Iniziamo con la Pizza 36: vellutata di patate viola, bacon, provola di bufala dop, funghi porcini e fonduta di formaggio di fossa. Ovviamente poteva mancare la pizza fritta? Certamente no! Anche questa bella lunga, si chiama Baccarè fatta con scarola stufata con capperi e pinoli, provola e baccalà.

Oppure il calzone sempre fritto classico napoletano con ricotta, cigoli, provola, pepe e pomodorino dalle dimensioni esagerate. Un’altra succulenta specialità è sempre un diametro 36cm di patate al forno, salsicce sbriciolate, cacio e pepe. Non c’è bisogno che vi portiate il metro da casa, ma se proprio non vi fidate portatevelo, scattate foto, video e postate naturalmente taggando Pizza 36. Ambiente confortevole e smart, dove le misure hanno la loro importanza.. in tutto.

Se andate in coppia sono 72cm di diametro di pizza! Uno dei due partner, forse, non riuscirà a mangiarla tutta. Ma comunque sono cm di felicità.. le misure contano!

Pizza 36 Marano: Info e Contatti

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend