Fiorella Mannoia: spostato il concerto del Palapartenope al 26 marzo

Siamo stati tra i primi a darvi la notizia del concerto di Fiorella Mannoia al Palapartenope previsto in origine per il 21 marzo 2012. Ora riteniamo doveroso avvisarvi che e stato posticipato al 26 marzo 2012 per motivi di sicurezza a causa della concomitanza con la semifinale di Coppa Italia Napoli-Siena, che si terrà allo Stadio San Paolo di Napoli il 21 marzo. Stante la folla che si riverserà al San Paolo il concerto di Fiorella Mannoia, previsto per la sera stessa al PalaPartenope, è stato rinviato a lunedì 26 marzo.

Rimangono validi per la nuova data i biglietti già acquistati. Per maggiori informazioni si puo’ contattare Veragency al numero 081 7662836. I prezzi sono confermati e variano da 35 a 40 euro più 5 di prevendita.

Il tour “Sud” in giro per l’Italia

Il nuovo tour “Sud” nasce dall’omonimo album di Fiorella uscito il 24 gennaio di quest’anno e Napoli sarà la quarta tappa di un lungo giro per l’Italia. Splendidi i 12 brani del nuovo disco tra melodie quasi rap (non è un film), brani bellissimi e struggenti (dal tuo sentire al mio pensare), vaghe melodie sudamericane (quando l’angelo vola) e lenti che ricordano dolci melodie brasiliane (torno al sud). E in un disco dedicato ai Sud del mondo non poteva mancare un omaggio a Napoli, capitale del sud, con un delizioso brano cantato in napoletano che mette in musica una poesia scritta da Titina De Filippo “Quanne vuò bene”. Da vedere.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend