La Pasticceria Vincenzo Bellavia al Centro Commerciale Campania: Nuova Apertura dal 7 agosto

c7ab11a8-eb2f-4b23-9a46-9a3514bb5c65.jpg

Una nuova apertura per la grande pasticceria di Vincenzo Bellavia: stavolta al Centro Commerciale Campania

 

 

Udite, udite concittadini! La rinomata pasticceria Vincenzo Bellavia apre al centro commerciale Campania il giorno 7 Agosto. Poteva mai mancare il pluripremiano, famoso, storico, buono, e alla moda marchio della pasticceria partenopea che da quasi un secolo ci delizia con le sue bontà? Certo che no! E allora accomodatevi…

Antonio e Germano Bellavia (quest’ultimo attore in un “posto al sole”) hanno deciso di fare un altro passo in terra Campana perchè più ne sono e meglio è. Voi direte: “un altro negozio?”. Si certamente perchè se vai al Campania e poi ti viene il languorino? E se per caso hai voglia di un dolce Bellavia? Che fai, prendi la macchia e ti spari un po’ di chilometri per tornare a Napoli?

E cosa poteva esserci nel nuovo store se non tutti i prodotti già presenti negli altri negozi, incluso il gluten free? Ora vediamo se andando andando al Campania già vi si mette in moto la voglia di dolce nominando: cassata, bomba di fragoline, Sospiri, Nido di Rondine (impasto bignè farcito con crema chantilly, fragoline e pan di Spagna), cannoli con ricotta fresca, cornetto doppia sfoglia. Poi profiteroles al pistacchio, Dita di Apostolo. E se non ti basta questo, per attivare le papille gustative Bellavia ha tutto il repertorio dell’antica pasticceria partenopea che da anni ci fa compagnia sulle nostre tavole! Se ti vuoi far del male allora guardati i pasticcetti con crema e amarena, un bel video da 1 milione di visualizzazioni clicca qui. Occhio non sbavare eh!

Store, info, orari e contatti

  • Indirizzo nuovo store: Centro Commerciale Campania – S.S. Sannitica 87, Marcianise (CE). (Piazza principale)
  • Rione Alto: via O. Fragnito, 82, tel 081 5463298 | 081 5461491, Come raggiungere: Uscita Tangenziale Napoli Camaldoli, proseguire a destra per via Jannelli, all’incrocio svoltare a destra per via Fragnito.
  • Fuorigrotta: via Giacomo Leopardi, 158, tel 081 7646306, Come raggiungere: Uscita Tangenziale Fuorigrotta, girare a sinistra, percorrere la strada fino allo Stadio San Paolo, fino a via Leopardi.
  • Arenella: P.zza Muzii, 27/28, tel 081 5584475 | 081 5584476, Come raggiungere: Uscita Tangenziale Napoli Arenella, proseguire a destra per via G. Gigante, al primo incrocio si giunge in P.zza Muzii.
  • Aeroporto: interno Aeroporto di Capodichino, tel 081 5991603, Come raggiungere: Uscita Tangenziale Capodichino, svoltare alla seconda rotonda a sinistra, girare a destra e andare dritto fino all’aeroporto.

Facebook  –  Instagram  –  Shopping Online

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend