Pizza fritta di Teresa Iorio da RossoPomodoro sul Lungomare di Napoli

Pizza-fritta-della-maestra-pizzaiola-Teresa-Iorio-da-RossoPomodoro-sul-Lungomare.jpg

Un’altra gustosa novità da Rossopomodoro sul lungomare di Napoli, il bel locale della catena napoletana del gruppo Sebeto, che vanta ottime pizzerie in tutto il mondo da New York a Monaco, da Nizza a Londra e a San Paolo del Brasile. Nei suoi locali sul lungomare di Napoli si potrà infatti trovare l’ottima pizza fritta di Teresa Iorio, la maestra pizzaiola che ha vinto il Campionato Mondiale della Pizza al Village 2015.

Dal primo weekend di ottobre da Rossopomodoro in via Partenope nei menù del locale c’è l’ottima pizza fritta di Teresa Iorio ed anche in tre gustosissime versioni: quella “classica” cicoli e ricotta, la “semplice” pomodoro e mozzarella e poi la pizza fritta speciale, una vera bontà o una vera bomba come preferite. La “femmena e fritta” contiene infatti all’interno i piatti classici napoletani come parmigiana di melanzane o peperoni. “

Teresa Iorio, titolare dello storico locale “Le figlie di Iorio” allo slargo di via Olivares tra Piazza Bovio e Via De Gasperi, ha infatti iniziato la collaborazione con Rossopomodoro facendo da madrina all’apertura del primo locale del gruppo a Ischia. E la collaborazione continua con la sua ottima pizza fritta che si potrà ora gustare sul lungomare di Napoli.

E c’è anche la Pomodorosa

Un’altra bontà dunque da Rossopomodoro in via Partenope dove possiamo anche trovare la gustosissima pizza “Pomodorosa” creata dal loro pizzaiuolo Davide Civitiello che ha vinto il recente contest #pizzaUnesco ed è stato premiato poche sere fa a Palazzo Caracciolo a Napoli.

La “Pomodorosa” è una ottima pizza che contiene 4 pomodori: pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP, pomodorino giallo di Battipaglia, San Marzano DOP e pomodorino di Corbara. Anche questa una vera bontà.

Rossopomodoro via Partenope 11 Napoli Telefono: 081 764 6012

raccontiamo-il-meglio-di-napoli

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend