Almaflegrea: apre un Esclusive Wine Club a Città della Scienza

Almaflegrea-apre-un-Esclusive-Wine-Club-a-Città-della-Scienza.jpg

Una grande novità a Città della Scienza, un luogo magico napoletano che si apre sempre più alla città. Dopo il successo straordinario di Futuro Remoto in Piazza Plebiscito e dell’Arena del cinema all’aperto di questa estate ora c’è un’altra novità.

Sabato 15 ottobre apre all’interno del complesso museale di Città della Scienza Almaflegrea, un live e wine club, un luogo unico in cui la musica incontra il gusto. Un locale che sarà all’interno dell’ex area industriale di Bagnoli, un alma flegrea che conserva la memoria della fabbrica degli inizi del 900.

Uno spazio particolare che vuole unirsi alla spinta innovativa e creativa di Città della Scienza, lanciando un’officina musicale attraverso la partnership con Drop che organizzerà sempre le serate del Sabato sera. La presenza di Drop è una garanzia perchè hanno portato a Napoli nei loro eventi grandi artisti del calibro di Giorgio Moroder, Vinicio Capossela, Caparezza,Craig David,Max Gazzè, James Senese, Elio e le Storie tese, Alex Britti, Irene Grandi, Raiz & Almamegretta e tanti altri.
Il locale rientra nel circuito Heineken e offre, oltre alla buona programmazione musicale, ottime specialità culinarie, accompagnate da birre spillate e artigianali di abbazia.

Sabato inaugurazione di Almaflegrea

Sabato 15 ottobre 2016 ci sarà l’inaugurazione della nuova vineria a Città della Scienza.
Si può consumare al divano, o al bar, una formula più dinamica. Un live e wine club dove ci sarà una programmazione di live band per tutti i sabato.
Questa settimana per l‘inaugurazione di sabato 15 ottobre ci sarà un tributo a Rino Gaetano. L’apertura è alle alle 21 e fino a mezzanotte l’ ingresso è libero.

Almaflegrea live e wine club: prezzi, orari e date

  • Quando:  dal 15 ottobre 2016
  • Dove:  c/o Città della Scienza Via Coroglio 104, Napoli
  • Prezzo biglietto: ingresso libero fino a mezzanotte 
  • Contatti e informazioni:evento facebook 

[ad name=”Napoli-end”]

1

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend