Emma, Nek e tanti eventi al Centro Campania

emme-centro-commerciale-campania.jpg

emme centro commerciale campania

Una settimana di incontri ed eventi anche con star della musica al Centro Commerciale Campania di Caserta sud. Ci sarà la possibilità di incontrare Emma e Nek per un firma copie nei primi giorni della settimana, di seguire delle band emergenti e tante altri appuntamenti per grandi e piccoli. Vediamole assieme:

Emma lunedì 22 aprile 2013 ore 15,30

Lunedì 22 aprile 2013 Emma incontrerà il suo pubblico e firmerà le copie del suo nuovo album “Schiena” uscito dopo due anni dal successo di ”Sarò libera”.

Nek martedì 23 aprile 2013 ore 18

Anche Nek incontra il pubblico per firmare le copie del suo album “Filippo Neviani” che poi è il vero nome di Nek. Questo album esce a 4 anni di distanza dal suo ultimo lavoro ed è l’11 album in studio di Nek che ha venduto oltre 8 milioni di dischi in tutto il mondo in ben 22 anni di carriera.

Sonic Lab Giovedì 25 Aprile 2013 ore 21,45

Una grande competizione tra band: Sonic Lab è un progetto che si pone l’ambizioso obiettivo di fondere le affascinanti esperienze delle indipendent labels a quelle coinvolgenti dei talent show televisivi. Non un contest, non un talent ma una vera e propria sperimentazione; un cortocircuito tra musica e competizione tra band in un luogo inconsueto come il centro commerciale.

Simone Barbato e Marco Guarena Sabato 27 aprile 2013 ore 21,45

Nell’ambito della rassegna “CAMPANIA CIRCUS” Simone Barbato e Marco Guarena al Campania. Simone Barbato ha debuttato in tv nel 2009 con Zelig Off, nel 2010 è stata la volta di Zelig, in prima serata Canale 5. Marco Guarena presenta “E non solo…”

Completano le giornate di sabato e domenica altre attività quali la Baby dance alle 16 , lo spettacolo di magia alle 17, le passeggiate nell’orto alle 17,30 e la Masterclass di “Zumba Fitness” con le istruttrici “ZIN”, solo sabato, alle 19,30.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend