Reemix Party a Napoli con Reebok e Vice

Il noto brand di abbigliamento Reebok e il sito Vice, definito come la guida definitiva all’informazione illuminante, hanno organizzato e stanno portando in giro per l’Italia il Reemix Party. Si tratta di un contest particolare articolato in 3 fasi, dove in ogni fase un artista mette a disposizione a tutti i partecipanti un suo brano inedito che può essere scaricato e remixato in piena libertà. Ogni fase vede il trionfo di 2 concorrenti: un remixer, scelto dal pubblico, vincerà un Akai MPC5000 e un altro, scelto direttamente dall’artista di turno che ha messo a disposizione l’originale, avrà l’opportunità di affiancarlo come guest in un djset dividendo il palco davanti a un vasto pubblico.

La prima fase del concorso si è tenuta a Milano e ora la seconda fase è nel pieno del suo svolgimento proprio a Napoli. L’artista di questa fase è Sine, un giovane produttore romano che ha collaborato con nomi del calibro di Fabri Fibra e Club Dogo e ha una grande produzione solista che spazia dal hip-hop strumentale al post-dumbstep. Nella seconda fase è appena stato stabilito il vincitore che affiancherà Sine, Boss Doms.

Il party inizierà il pomeriggio di giovedì 18 ottobre dalle 19 alle 21 festeggiando la chiusura della seconda fase al Urban Jungle presso Corso Garibaldi 55, dove tra le altre cose sarà possibile ritirare i biglietti per il concerto della sera. Concerto che si terrà a partire dalle 23 alla Galleria 19, in via San Sebastiano 18, e il vincitore Boss Boms sarà sul palco in un djset di apertura.

Intanto la terza fase del concorso è iniziata e l’artista NT89 ha già messo a disposizione la sua traccia inedita e tutti i partecipanti avranno tempo fino al prossimo 31 ottobre per inviare la loro versione remixata e vincere la possibilità di aprire la serata conclusiva del Reemix Party a Bari con NT89

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend