L’Oktoberfest napoletano sul Lungomare Caracciolo con il Penny Black

Domenica 14 ottobre 2012 dalle 12,30 in poi al Penny Black pub Waterfront (via Partenope 9 a Napoli), sul Lungomare Liberato si terrà l’Oktoberfest NapoletanoTanta birra Monacense da botti di legno, l’originale panino wurstel e crauti e il tarallo “nzogn e pepe” napoletano per “n’’mbriacat generale”. L’Oktoberfest Napoletano sarà accompagnato dall’esibizione live del gruppo musicale popolare Ars Nova.

Nel pub l’atmosfera è sempre calda ed accogliente e ci si sente a proprio agio: la birra e il bellissimo lungomare sono i protagonisti della serata con rilassanti bevute accompagnate da ottime stuzzicherie. Il locale è un pub in stile completamente anglosassone  ed in poco tempo (ha aperto a ottobre del 2011) è diventato un punto di riferimento per le serate sul lungomare.

Bravo il gruppo degli Ars Nova Napoli curerà con un ottimo live gli aspetti musicali di questa giornata. Sei musicisti in gamba che condividono la stessa passione per la musica e la cultura del sud Italia. Da qualche anno portano in giro il loro spettacolo musicale per piazze, festival, locali e in numerosi progetti di carattere sociale. Qualche volta si notano anche in improvvisate e trascinanti jamsession per le strade di napoli. Un oktoberfest tutto napoletano in via Partenope da non perdere.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend