Vinicio Capossela in concerto al teatro Trianon di Napoli con “Pucundria e altre assenze”

Ph-Facebook-Vinicio-Capossela.jpg

Ph Facebook Vinicio Capossela

Vinicio Capossela sarà per la prima volta in concerto al teatro Trianon di Napoli in uno straordinario concerto acustico con la sua “Pucundria e altre assenze”

 

 

Sabato 16 marzo 2024, alle 21, Vinicio Capossela sarà per la prima volta dal vivo a Napoli al teatro Trianon con un concerto dal titolo “Pucundria e altre assenze” un bel live sul concetto dell’assenza

Vinicio Capossela è un bravo cantautore, polistrumentista e scrittore dell’avellinese e ogni anno organizza il seguitissimo Sponz Festival, la grande festa itinerante tra i paesi dell’Alta Irpinia, un grande festival tra tante cittadine con tantissimi eventi e concerti gratuiti. Capossela è tra gli artisti che hanno ricevuto il maggior numero di riconoscimenti da parte del club Tenco, e da sempre, ama mescolare le diverse forme d’arte tra loro e sorprendere il pubblico.

Vinicio Capossela Live a Napoli: Acquista Subito il Tuo Biglietto

Vivi l’emozione di “Pucundria e altre assenze” in un concerto acustico irripetibile di Vinicio Capossela al Teatro Trianon, sabato 16 marzo 2024. Un’esplorazione unica dell’assenza attraverso la musica, in uno degli spazi più iconici di Napoli.

🎟 Acquista i biglietti su VivaTicket (link affiliato)

Non perdere questa serata memorabile!

“Pucundria e altre assenze”, un bel concerto sul concetto dell’assenza

Vinicio capossela

La parola Pucundria, questo sentimento vasto e oscuro, questo stato d’animo a cui la lingua napoletana ha saputo dare un nome, potrebbe trarre origine dal greco ypochondrios, letteralmente “sotto il costato”. Che non è l’ipocondria, la preoccupazione per propria salute, ma qualcosa che investe una sfera psichica ed emotiva ed evoca quel malessere che si avverte appunto all’altezza del costato e si diffonde poi nell’animo influenzando l’umore.”

Ph Facebook Vinicio Capossela

A questo “sentimento” che è anche un modo di esistere è dedicato il concerto al Trianon, uno dei teatri storici di Napoli, che vede la direzione artistica della poliedrica e celebre artista napoletana Marisa Laurito. Un bel concerto per strumenti a corde che ci permetterà di ascoltare la bella musica di Vinicio Capossela dal vivo a Napoli

Maggiori informazioni teatro Trianon

Biglietti disponibili Online sul circuito VivaTicket (link affiliato)

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

L'articolo presenta link affiliati a VivaTicket per la vendita dei biglietti
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend