Sorrento Street Food Village: tanto buon cibo in centro tra le coloratissime Apecar

Ph-Facebook-BeeStreet-2.jpg

Ph Facebook BeeStreet

Tanto ottimo “cibo di strada” nel centro di Sorrento tra tante coloratissime Apecar a Piazza Angelina Lauro per il Sorrento Street Food Village 2023. Tradizione culinaria sinonimo di eccellenza e la modernità delle cucine su ruote, belle, creative e particolari nel cuore della splendida costiera sorrentina tutta vestita a festa per il Natale

 


Da giovedì 7 a domenica 10 dicembre 2023 nel centro di Sorrento si terrà la nuova edizione del Sorrento Street Food Village che presenterà tanto buon “cibo di strada” tra tante coloratissime Apecar, vere portatrici di bontà.

Ph Facebook BeeStreet

 

Nella centrale piazza Angelina Lauro il Sorrento Street Food Village 2023 presenterà la fusione tra tradizione e modernità: la tradizione culinaria sinonimo di eccellenza e la modernità delle cucine su ruote, belle, creative e particolari.

Al Sorrento Street Food Village 2023 ci saranno tante bontà pronte per essere gustate: fantastici panini di alta macelleria, pizze fritte e a portafoglio, proposte gourmet, fritti d’autore, specialità siciliane e tanto, tantissimo altro.

Tante bontà da gustare assieme a show cooking, spettacoli con musica, cabaret, magia

Ph Facebook BeeStreet

Durante il Sorrento Street Food Village ci saranno momenti di show cooking, con la partecipazione di noti chef, e spettacoli con musica, cabaret, magia, animazione e artisti di vario genere. Il Villaggio aprirà tutti i giorni alle ore 17.30 e chiuderà alle ore 23.30.

Sorrento Street Food Village – il programma degli eventi

Ph Facebook Eventi a Sorrento

  • Giovedì 7 dicembre – “I Ditelo Voi” – Spettacolo di cabaret – a partire dalle ore 21.00
  • Venerdì 8 dicembre – “Cartoon Party” – Mascotte Disney, musica e animazione – a partire dalle ore 18.30
  • Sabato 9 dicembre – “Il Caso Jovine” – Nicola Caso e Valerio Jovine in concerto – a partire dalle ore 21.00
  • Domenica 10 dicembre – “Street Circus” – Artisti di strada, maghi e animazione – a partire dalle ore 18.30

Ph Facebook Eventi a Sorrento

Sorrento Street Food Village 2023 è inserito nel ricco programma degli eventi organizzati a Sorrento per il Natale 2023, la grande festa di M’illumino d’Inverno dove, fino a Gennaio 2024 ci saranno mercatini, luminarie, street food, concerti, esposizioni e tanto altro.

Maggiori informazioni – Sorrento Street Food Village

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend