Suoni DiVini a Sorrento: Tiromancino in concerto gratuito nella Cattedrale di Sorrento

WhatsApp-Image-2022-02-28-at-18.31.10.jpeg

© Napoli da Vivere

Inizia la XII edizione di Suoni Divini con i grandi autori e interpreti della musica in scena gratuitamente nella suggestiva Cattedrale di Sorrento tra giochi di luci e arte barocca

 

 

Dal 30 novembre al 2 dicembre 2023 nella Cattedrale di Sorrento, si terrà l’edizione 2023 Suoni DiVini un evento straordinario con ingresso gratuito che viene ripetuto da diversi anni.

© Napoli da Vivere

Suoni DiVini è un appuntamento culturale, artistico, musicale e gastronomico che ha sempre riscosso un grande successo a Sorrento e in tutto il comprensorio campano e fa parte del folto programma di eventi natalizi proposti dall’amministrazione comunale di Sorrento.

Ph Paolo Terlizzi

Inseriti nella rassegna ci sono da sempre interessanti concerti gratuiti, con veri big della musica, che riscuotono sempre un grande successo e che accolgono ogni anno grandi nomi della scena musicale. Ed anche quest’anno ci saranno artisti e musicisti che si esibiranno in spettacoli di altissimo livello. I concerti si terranno alle ore 20 nella Cattedrale di Sorrento e sono ad ingresso gratuito.

Suoni DiVini 2023 – Cattedrale di Sorrento ore 20

  • 30 novembre 2023 – Gnu Quartet – “Paganini the rock album”
  • 01 dicembre 2023 – Ilaria Pilar Patassini – “Terra senza Terra”
  • 02 dicembre 2023 – TiroMancino

Maggiori informazioni – XII edizione di Suoni Divini

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend