Concerto gratuito di Raiz a Napoli al Pessoa Luna Park

WhatsApp-Image-2023-06-24-at-21.18.30.jpeg

© Napoli da Vivere

Tra i tanti eventi gratuiti di questa estate al Pessoa Luna Park nell’ex Ospedale Militare ai Quartieri Spagnoli anche un imperdibile live di Raiz e anche laboratori, workshop, giochi, un’area per i bambini e tanto altro

 

 

Domenica 30 luglio 2023 un concerto gratuito di Raiz a Napoli. Tra i tanti eventi gratuiti che si terranno sino al 6 agosto 2023 al Pessoa Luna Park nell’ex Ospedale Militare ai Quartieri Spagnoli dal giovedì alla domenica, arriva un imperdibile concerto gratuito di Raiz.

Domenica 30 luglio 2023 la rassegna di concerti gratuita al Pessoa Luna Park sarà chiusa con @realraiz live in duo. Il concerto è completamente gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite.

Raiz Canta Sergio Bruni – L’ammore E’ ‘o Ccuntrario d’’a Morte

Quello di domenica 30 luglio 2023 di Raiz è un concerto accorato, tra narrazione e suono, dedicato alla musica scritta e interpretata da Sergio Bruni, ed è un’idea che il bravo cantante accarezzava da anni perché le canzoni di Sergio Bruni hanno accompagnato per un paio di generazioni la sua storia familiare.

ph Facebook Pessoa Luna Park

Il concerto di Raiz ( e tutti gli eventi) al Pessoa Luna Park nell’ex Ospedale Militare ai Quartieri Spagnoli sono gratuiti ma è stato attivato un nuovo link di prenotazione su eventbrite per garantire un ingresso più fluido a tutti.

Pessoa Luna Park garantirà l’ingresso esclusivo ai prenotati fino alle 21.30, poi potranno entrare i presenti fino al raggiungimento della capienza massima.

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend