“Binario Rosa”: rassegna d’arte al femminile nella magica cornice dell’Anfiteatro del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Museo-Nazionale-ferroviario-pietrarsa-binario-rosa--scaled.jpg

Nella magica cornice dell’Anfiteatro del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa si terrà “Binario Rosa”, imperdibile rassegna di arte, musica e teatro con appuntamenti tutti dedicati alle donne.

 

Contenuto sponsorizzato

Questa estate, dal 16 luglio al 24 settembre 2023, al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa si terrà il festival «Binario Rosa». L’imperdibile rassegna di arte, musica e teatro con appuntamenti tutti dedicati alle donne, avrà come palcoscenico l’Anfiteatro del polo museale della Fondazione FS.

Si inizia alla grande, domenica 16 Luglio alle 21.00, con “’E Femmene ‘e Mare”, recital della cantante/attrice Francesca Marini. L’artista, attraverso aneddoti, canzoni e poesie, omaggerà alcune delle più grandi interpreti femminili nate nelle città di mare proponendo brani tratti dalla canzone classica napoletana e da hit internazionali. Testi e consulenza musicale di Roberto Criscuolo.

Per lo spettacolo del 16 Luglio il prezzo del biglietto è di 15 euro.La prenotazione è obbligatoria. Info&prenotazioni: 379 2377322389 8729750 info@mens-lab.it

Gli spettacoli del Festival Binario Rosa nell’Anfiteatro di Pietrarsa

La rassegna “Binario Rosa” proseguirà con altri eventi fino al 24 settembre. Di seguito le date di tutti gli spettacoli in calendario:

Festival “Binario Rosa” – programma

  • Domenica 16 luglio: «Femmena ‘e mare»
  • Domenica 30 luglio: «Cambia Menti»
  • Domenica 10 settembre: «Serao Segreta»
  • Domenica 24 settembre: «Pompei»

E’ richiesta la prenotazione per ogni spettacolo. Maggiori dettagli all’indirizzo https://www.facebook.com/mens.lab.prod/ Informazioni aggiuntive e prenotazioni: 37923773223898729750 – info@mens-lab.it

  

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend