99 Posse, James Senese e i Foja: apre il Noisy Naples Fest all’Arena Flegrea di Napoli

99-Posse-Foja-Gabriele-Esposito.jpg

Quattro generazioni di grandi artisti Made in Naples per l’apertura della stagione all’Arena Flegrea con la prima serata del Noisy Naples Fest. Sul palco James Senese, i 99 Posse, i Foja e Gabriele Esposito

 

 

Serata da non perdere a Napoli Sabato 17 giugno 2023, alle 20.30, quando sul palcoscenico dell’Arena Flegrea di Fuorigrotta si ritroveranno quattro generazioni di artisti: James Senese, 99 Posse, Foja e Gabriele Esposito apriranno, infatti, la stagione all’Arena Flegrea del Noisy Naples Fest. Un grande festival che si svolge da anni in città e che quest’anno ha raddoppiato con tanti concerti eccezionali a Palazzo Reale.

Serata eccezionale all’Arena Flegrea per l’apertura del Noisy Naples Fest

Sabato 17 Giugno sul palco dell’Arena Flegrea ci saranno James Senese, i 99 Posse, i Foja e Gabriele Esposito con Sara Penelope Robin e Vincenzo Comunale che presenteranno la serata che sarà aperta da Gabriele Esposito. Tanta musica anche pre e after show con il dj set Sangennarobar.

Sul palco i 99 Posse, che insieme agli ultimi brani  “Comanda la gang” e “Nero su bianco” proporranno anche i loro cavalli di battaglia come “Curre curre guagliò” e “L’anguilla” e poi James Senese JNC che a quarant’anni dal primo album solista propone il suo ventiduesimo lavoro “Stiamo cercando il mondo” e una lunga tournée estiva.

Facebook Foja Ph Luigi Sgambato

Non mancheranno i Foja con i brani dell’ultimo “Miracoli e Rivoluzioni” e le preziose “’O sciore e ’o viento”“Nunn è cosa” e “’A mano ‘e D10S” mentre l’opening act è affidato al giovanissimo e talentuoso Gabriele Esposito reduce da X Factor.  Pre e after show con Sangennarobar, un dj set coinvolgente dal sound nu worldbeat e folk, che ha fatto ballare il pubblico del Jova Beach Party.

Da non perdere gli altri appuntamenti del Noisy Naples Fest

L’evento è prodotto da DROP e Noisy Naples Fest insieme a Luca Nottola (Area Live), Diego Magnetta (Musica Posse) e Luciano Chirico (Full Heads) e rientra nel cartellone di appuntamenti del Noisy Naples Fest, che sta componendo la sua estate live e ha già annunciato altri grandi eventi.

I prossimi sono OneRepublic (12 luglio), Mr Rain (13 luglio), Brutal – From Ibiza to Naples con Maluma, Chimbala, Fred De Palma, Baby K (16 luglio), Baustelle e Venerus (19 luglio), Eduardo De Crescenzo (25 luglio). Diodato + more to be announced (26 luglio) e Carl Brave + more to be announced (27 luglio).

Il prezzo del concerto è di soli 15 euro + prevendita. Biglietti in vendita su ETES

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend