Apre l’Arena del Sound con Napolindie: una giornata speciale al Flava Beach

Flava-Beach.jpeg

Giornata speciale, a partire dalle ore 12, al Flava Beach di Castel Volturno con Napolindie un evento eccezionale per l’apertura dell’Arena del Sound. Sul palco, a partire dalle 12, importanti scrittori, tanti gruppi musicali che suoneranno dal vivo e tanta musica con un grande Dj set

 

Venerdì 2 giugno 2023 una giornata speciale al Flava Beach di Castel Volturno con Napolindie un grande evento per l’apertura dell’Arena del Sound per un’estate di promozione culturale e musicale. Il Flava Beach ha ospitato il grande concerto-evento del Jova Beach Party 2022 a Castel Volturno,

Jovanotti concerto 2022 – PH Facebook

Sul palco del Flava Beach, a partire dalle 12 e fino a mezzanotte, un susseguirsi di grandi personaggi della cultura e dello spettacolo tra importanti scrittori come Maurizio de Giovanni, Pino Aprile e Angelo Forgione.

E poi tanti bravi artisti e gruppi musicali che suoneranno dal vivo quali i Ciccio Merolla, 99 Posse, La Maschera, Daniele Sepe, La Famiglia (reunion esclusiva), Blue Staff (il ritorno), Ebbanesis, Coco, Tommaso Primo, Fuossera (reunion), La Niña, Gabriele Esposito, Napoleone, Plug, Gino Fastidio (funk project), Dadà, Jovine, Peppe Oh, Tartaglia, Vincenzo Bles, Roberto Lama, Vesuviano e La Famelle, Ste, Libera Velo, Ki Nameless Bi, Voga. Poi non mancherà un grande Dj set con Dj Foofy, Jesoria, Jude, Ucantkillme e Dj Juno.

Napolindie, una grande festa per inaugurare l’Arena del Sound,

Sarà Napolindie, venerdì 2 giugno, dalle 12.00 a mezzanotte, a inaugurare l’Arena del Sound, progetto che nasce da un’idea di Lello Ferrillo e Genny Mosca, manager di Joseph Capriati e del collettivo International Talent. Sul palcoscenico dell’Arena sulla grande spiaggia del Flava Beach di Castel Volturno, spazio a musica del vivo, dj set e agli interventi di Maurizio de Giovanni, Pino Aprile e Angelo Forgione.

L’Arena del Sound ha l’obiettivo di divulgare la cultura, unica strada per creare economia e sviluppo. Castel Volturno è da sempre terra di immigrazione e di integrazione. Lo è per la natura e lo è per i popoli. Programmato, sul muro di fronte alla riserva, la realizzazione del primo murales di Osimhen, che è nigeriano, come segno di congiunzione tra Napoli e Africa, e sarà realizzato da Dehor, un artista che firma disegni fotografici».

Una grande giornata all’aria aperta da non perdere

L’Arena del Sound apre con una grande flotta musicale tra le performance live di Ciccio Merolla, 99 Posse, La Maschera, Daniele Sepe, La Famiglia (reunion esclusiva), Blue Staff (il ritorno), Ebbanesis, Coco, Tommaso Primo, Fuossera (reunion), La Niña, Gabriele Esposito, Napoleone, Plug, Gino Fastidio (funk project), Dadà, Jovine, Peppe Oh, Tartaglia, Vincenzo Bles, Roberto Lama, Vesuviano e La Famelle, Ste, Libera Velo, Ki Nameless Bi, Voga. Poi non mancherà un grande Dj set con Dj Foofy, Jesoria, Jude, Ucantkillme e Dj Juno. Un grande evento da non perdere

Napolindie all’Arena del Sound: prezzi, orari e date

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend