Friday Jazz nel Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore

Friday-Jazz-a-San-Domenico-Maggiore-Ph-Facebook-Nomea-3.jpg

Ph Facebook Nomea

Dopo il grande successo per lo scorso evento, viene proposto di nuovo Friday Jazz, un concerto speciale a che si terrà a San Domenico Maggiore nell’ambito dell’appuntamento internazionale ‘Play On! Naples Creative Festival. Un bell’evento che verrà replicato durante l’anno anche a Madrid ed a Tirana e che prevede anche la partecipazione dell’artista internazionale Milot e di una cantante e di musicisti che hanno vinto molti premi

 

Contenuto sponsorizzato

 

Ritorna Friday Jazz a San Domenico Maggiore a Napoli, dopo il successo delle rappresentazioni precedenti. Il nuovo appuntamento dell’evento organizzato da NOMEA si terrà venerdì 31 marzo 2023 con artisti realmente di qualità.

Ad esibirsi, nella splendida cornice del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, il trio Miriam James+Vmood, composto da voce, tastiera e batteria, che proporrà un’ emozionante programma musicale dedicato agli inconfondibili standard jazz e cover, rivisitate musicalmente per l’occasione tra le stupende decorazioni della Sala del Capitolo, considerata uno degli ambienti di maggior rilievo artistico del sito. Da segnalare che la cantante è arrivata alle finali del ‘Premio Mia Martini’ ed è vincitrice del premio Gallo d’Oro , ed i musicisti hanno partecipato a numerosi Festival italiani ed esteri.

Concerto, aperitivo e la partecipazione straordinaria dell’artista internazionale MILOT

La serata prevede un gustoso aperitivo a cura di DOM Santi Bevitori, bar incastonato nel cortile storico del complesso.

Ph Facebook Nomea

A rendere esclusivo ed unico questo evento la possibilità di conoscere l’artista internazionale MILOT, che vedrà inaugurata la sua grande opera ‘Key of Today’ a Piazza Mercato a Napoli ed al quale verrà conferito durante la serata il prestigioso Premio Musa art&science. L’artista Milot collaborò a Natale 2019 alla grande installazione concettuale di Liu Ruowang dei “100 lupi” in piazza del Municipio a Napoli.

L’evento nasce all’interno del ‘Play On!Naples Creative Festival’, patrocinato moralmente dal Comune di Napoli e da Napoli Città della Musica, e verrà replicato durante l’anno 2023 a Tirana e Madrid. La serata, organizzata da Nomea in collaborazione con MuSa art&science e Vivatis Pharma, è un’imperdibile occasione d’incontro con eccellenze nell’ambito della cultura e della musica nel cuore del centro storico di Napoli.                                                          

Friday Jazz a San Domenico Maggiore: prezzi, orari e date

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

 

scroll to top