Aperitivo Artistico nella Reggia di Portici: serata speciale con aperitivo, visita e performance musicale

ndv-reggia-di-portici-.jpeg

L’Aperitivo Artistico è il nuovo appuntamento organizzato da NOMEA all’interno della Reggia di Portici: un evento particolare che farà vivere un’immersione sensoriale negli esclusivi spazi storici del sito

 

 

 

Contenuto sponsorizzato 

Sabato 26 novembre 2022 dalle 18.00, dopo il successo dei precedenti appuntamenti, arriverà nei meravigliosi ambienti della Reggia di Portici l’evento ‘Aperitivo Artistico’ di NOMEA per far vivere, agli ospiti, un’immersione sensoriale negli esclusivi spazi storici del sito.

L’Aperitivo Artistico’ inizierà con un aperitivo di benvenuto all’interno del Talìa, tapas bar incastonato nel contesto storico della Reggia. Poi l’Happening Creativo proseguirà in modalità di visita libera tra affreschi, mostre ed installazioni multimediali del Piano Nobile.

Un format particolare che regalerà momenti emozionanti  

All’interno di queste incantevoli stanze ci saranno coinvolgenti performance artistiche con postazioni musicali dedicate a strumenti ad arco, una particolare performance di tromba con musica elettronica ed un emozionante momento finale dedicato alla danza, tra le luci soffuse della casina pompeiana.

L’evento, organizzato da NOMEA in collaborazione con MUSA Reggia di Portici e Talìa, si svolgerà con 2 turni di partecipazione, alle h.18.00 e h.19.30. Possibilità di parcheggio gratuito negli spazi della Reggia.

Aperitivo Artistico nelle Reggia di portici: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 26 novembre 2022: turni di accesso: 18.00 – 19.30
  • Dove: Reggia di Portici – Via Università n° 100, Portici (NA)
  • Prezzo biglietto: Contributo di partecipazione: 20€ adulti – 10€ ragazzi (6-17 anni) – gratis 0-5 anni
  • Contatti e informazioni: Posti limitati, Prenotazione obbligatoria solo con messaggio Whatsapp 3756139180 o  eventinomea@gmail.com

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend