Un mare di zucche al Flava Beach di Castel Volturno per un Halloween in riva al mare

Zucche-sulla-spiaggia.jpg

Halloween in riva al mare a Castel Volturno, in provincia di Caserta, al Flava Beach che ha recentemente ospitato il grande concerto di Jovanotti e che ora si trasformerà in un simpaticissimo Pumpkin Patch per Un Mare di Zucche

 

 

Dall’8 al 31 Ottobre 2022 il Flava Beach (Lido Fiore) di Castel Volturno ospiterà l’evento “Un mare di zucche” che trasformerà la grande spiaggia di Castel Volturno, che ha recentemente ospitato il grande concerto di Jovanotti in un simpaticissimo Pumpkin Patch con tanti eventi riva al mare.

La  spiaggia di Castel Volturno diventerà un particolare Pumpkin Patch con tanti eventi riva al mare, in occasione di Halloween, la festa più terrificante di tutto l’anno. Un modo divertente e intelligente per stare all’aria aperta, a due passi dal mare, e per vivere anche in autunno la grande spiaggia del Flava Beach di Castel Volturno trasformata in un autentico Pumpkin Patch, in stile Usa.

“Un mare di zucche” si trasforma così in un bell’evento per tutta la famiglia, per la felicità dei più piccoli  che potranno divertirsi in riva al mare, scegliendo le zucche da intagliare o decorare in dei laboratori speciali e realizzare le gradi teste di zucca che vediamo nei film.

“Un mare di zucche” sulla spiaggia del Flava Beach, il Lido Fiore di Castel Volturno

“Un Mare di Zucche” sarà aperto ogni fine settimana fino al 31 ottobre 2022, dalle 10 alle 18, e sarà un grande parco giochi a disposizioni dei bambini e delle loro famiglie: non mancheranno oltre a tantissime zucche disposte nel grande Pumpkin Patch, il grande campo di raccolta delle zucche, anche tanti gonfiabili e poi spettacoli mostruosi, giochi e labirinti da percorrere anche a cavallo e poi aquiloni tridimensionali e tanto altro. E chi vorrà, potrà anche prendere anche ombrelloni e lettini, per rilassarsi sulla spiaggia.

Ci sarà anche un’area food, dove si potranno degustare cibi a base di Zucca come lasagne, gnocchetti, biscotti e tanto altro. Un grande campo di zucche per Halloween realizzato in collaborazione con Coldiretti Caserta.

Il costo di accesso nei weekend all’originale villaggio di “Un mare di zucche”, nei weekend, è di 10 euro a persona ed è gratuito per bambini al di sotto dei 3 anni. Nel ticket è compreso l’accesso al parco giochi con tutte le attrazioni, mentre la zucca per partecipare ai laboratori è da acquistare a parte.

Maggiori informazioni  infoline: 335 8426542 –  “Un mare di zucche” –  Flava Beach (Lido Fiore) -Via Dante Alighieri – Castel Volturno (Caserta)

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend