Gusto Italia in Tour a Minori: in costiera amalfitana la fiera itinerante dell’Enogastronomia e dell’Artigianato

Gusto-Italia-in-Tour-Minori-Ph-Facebook-Gusto-Italia-in-Tour-4.jpg

Ph Facebook Gusto Italia in Tour

Gusto Italia in Tour è una grande fiera itinerante del gusto con tantissime bontà e novità del settore Enogastronomico e dell’Artigianato Artistico. E a Minori, in Costiera Amalfitana, una versione estiva con quattro giorni unici con tanti artigiani e produttori di eccellenze del Made in Italy

 

 

Tour estivo a Minori sulla splendida Costiera Amalfitana da giovedì 18 a domenica 21 agosto 2022 per la grande fiera itinerante di Gusto Italia in Tour.

Tantissime bontà e novità del settore Enogastronomico e dell’Artigianato Artistico sul Lungomare di Minori per quattro giorni unici con il tour di Gusto Italia che ospita tanti artigiani e produttori di eccellenze del Made in Italy che saranno a Minori a partire da giovedì 18 agosto.

Ph Facebook Gusto Italia in Tour

Una grande fiera che sarà aperta dalle ore 17 a mezzanotte fino a domenica 21 agosto presentando tante bontà enogastronomiche della Campania e di tante altre regioni italiane.

Un grande mercato itinerante del gusto a Minori

Gusto Italia in Tour è una grande fiera itinerante del gusto organizzata dall’Associazione Italia Eventi, che promuove da anni progetti di valorizzazione di tipicità e prodotti di qualità italiani.

Ph Facebook Gusto Italia in Tour

Sul Lungomare di Minori ci saranno tanti rinomati produttori di ottime specialità alimentari ma anche bravi artigiani con le loro creazioni per questa tappa in costiera di Gusto Italia in tour: una grande una fiera dell’enogastronomia, dell’artigianato e del benessere che da anni si sposta tra le più belle città del meridione ed anche una opportunità per poter dialogare direttamente con i produttori. Tra gli ospiti anche Sal De Riso.

Tante bontà e specialità enogastronomiche a Gusto Italia in tour 

Non mancheranno, in questa tappa di Gusto Italia in tour, aziende Campane con salumi e formaggi irpini di alta qualità, altre con sfogliatelle e dolci tipici campani e crepes con tanti gusti e poi pregiato miele anche biomarmellate, confetture e cosmetica e tanto altro

Ph Facebook Gusto Italia in Tour

Tante specialità arriveranno anche da altre regioni come dalla Puglia biscotti e taralli tradizionali, dalla Calabria tanti prodotti tipici tra cui la nduja e olio extravergine di oliva bio e poi tantissime produzioni artigianali di qualità tra ceramiche, lampade, gioielli, lavori all’uncinetto sali e i cristalli profumati e tanto altro.

Gusto Italia in tour sarà aperto tutti i giorni e ad ingresso gratuito, dalle ore 17 alle ore 24 e ci saranno altre tappe in Campania entro agosto 2022 Infoline 375.5643840 Gusto Italia in tour Minori

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend