Campania Express 2022: il treno diretto da Napoli a Pompei, Ercolano e Sorrento

Campania-Express-2017-treni-veloci-da-Napoli-per-Pompei-e-Sorrento.jpg

Riparte il treno diretto per Sorrento “Campania Express” con posti riservati, assistenza a bordo e in stazione, aria condizionata che si fermerà solo nelle località turistiche della zona come Ercolano, Pompei, Castellammare nella stazione della Funivia del Faito e nei paesi sorrentini

 

 

Ritorna il “Campania Express”, il treno speciale dell’EAV, ex Circumvesuviana, che collega con posti riservati e vagoni climatizzati il centro di Napoli con Sorrento fermando solo nelle zone turistiche di Ercolano, Pompei, Castellammare con fermata nella stazione della Funivia del Faito e nelle cittadine vicino a Sorrento sulla costiera Sorrentina.

i treni del campania express

Il “Campania Express” effettuerà 8 corse giornaliere, inclusi i festivi, lungo la tratta Napoli-Sorrento effettuando solo le fermate nelle stazioni di Ercolano Scavi, Pompei – Villa Misteri e di Castellammare di Stabia- funivia del Faito con fermate ulteriori previste solo in costiera sorrentina anche a Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento e S.Agnello e con termine corsa a Sorrento dopo un ora.

Un treno speciale con posti riservati e servizio di assistenza a bordo 

© Napoli da Vivere

Il “Campania Express” è treno veloce e confortevole, un Metrostar di ultima generazione, con aria climatizzata e posti a sedere garantiti. Prevede posti riservati con biglietti acquistabili online o nei punti vendita InfoPoint EAV di Porta Nolana – Garibaldi – Montesanto. E’ inoltre possibile acquistare biglietti, senza diritto al posto a sedere, nei venti minuti precedenti la partenza del treno presso le biglietterie EAV di: Ercolano – Pompei Villa Misteri – Vico Equense – Sorrento – Napoli Porta Nolana – Napoli Piazza Garibaldi.

© Napoli da Vivere

I Prezzi del treno EAV Campania Express 2022 sono di 15 € solo andata e di 25€ andata e ritorno per tutte le destinazioni. Gli orari di partenza (alla data) per Sorrento da Napoli Porta Nolana sono 8,43/11,31/15,31/17,55 – da Napoli piazza Garibaldi 5 minuti dopo.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend