Carnevale 2022 a Napoli: Sfilata dei trampolieri e bambini all’Edenlandia

edenlandia-4.jpg

Due giorni di festa nel grande parco dei divertimenti di Napoli per il Carnevale dei bambini 2022 con ingresso gratuito, sfilata dei bambini e poi trampolieri, maschere e le Mascotte

 

 

Anche nello storico parco giochi di Edenlandia a Napoli ci saranno due giorni di eventi, dedicati ai bambini, per il Carnevale 2022.

Due giorni di festa e divertimento che si svolgeranno Sabato 26 e domenica 27 febbraio 2022: il  parco aprirà dalle 10 alle 23:30 e sarà sempre ad ingresso gratuito e alle ore 12, sia di Sabato che di Domenica, ci sarà la grande sfilata di carnevale presentata dal super @giacomagoshow.

carnevale vomero 2020

Una sfilata in cui i protagonisti saranno i bambini che potranno partecipare in maschera: le iscrizioni inizieranno alle ore 11:00 di ognuno dei due giorni e ci sarà un limite massimo di 100 bambini.

In pomeriggio la parata di Carnevale con trampolieri, maschere e le Mascotte

Sia Sabato che Domenica la Festa di Carnevale all’Edenlandia continuerà anche di pomeriggio perché alle ore 16:30 ci sarà, in entrambe le giornate, anche la parata di Carnevale con trampolieri e maschere cui parteciperanno anche le simpatiche Mascotte. Naturalmente tutti i bambini sono attesi in maschera.

Edenlandia è il grande parco giochi di Napoli

All’Edenlandia, al grande parco a tema di Napoli, c’è sempre l’ingresso gratuito e le giostre sono sempre aperte con biglietti da 2 o 3 euro. Edenlandia è il primo parco a tema creato in Italia e uno dei primi in Europa e si conferma sempre il più amato dai napoletani da intere generazioni.

Ph Facebook Edenlandia

Maggiori informazioni: Edenlandia Napoli 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend