Appuntamenti letterari gratuiti al tramonto nella splendida Villa Campolieto

villa-Campolieto.jpg

Appuntamenti gratuiti al tramonto tra letture e presentazioni di libri alla presenza di noti autori. Una bellissima occasione per scoprire anche la bellezza di questa straordinaria Villa Vesuviana del Miglio d’Oro che si trova ad Ercolano

 

 

Nella splendida Villa Campolieto ad Ercolano, una delle più belle Ville Vesuviane del Miglio d’oro, si terrà un’interessante rassegna letteraria dal titolo Campolieto Book Garden, promossa dalla Fondazione Ente Ville Vesuviane. Da febbraio a maggio quattro appuntamenti gratuiti tra letture e presentazioni di libri alla presenza di noti autori. Incontri da non perdere che si svolgeranno al tramonto immersi tra le bellezze architettoniche delle ville nel cuore del Miglio d’Oro.

Campolieto Book Garden – programma

Di seguito il programma degli incontri gratuiti a Villa Campolieto:

villa campolieto

  • 18 febbraio 2022 – ore 18,30 – Luca Ricci che presenterà il libro “Gli invernali” (la nave di Teseo editori)
  • 18 marzo 2022 – ore 18,30 – Carmen Pellegrino presenterà “La felicità degli altri” (la nave di Teseo    editori)
  • 29 aprile 2022 – ore 18,30 – Fabrizio Coscia, giornalista e scrittore, presenterà il suo “Nella notte il cane” (Editoriale scientifica)
  • 13 maggio 2022 – ore 18,30 – Elisa Ruotolo per il libro “Quel luogo a me proibito” (Felitrinelli)

La partecipazione agli eventi è ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria. Ai riferimenti indicati si potranno chiedere le misure di sicurezza adottate e da rispettare.

Per scoprire le straordinarie ville vesuviane del Miglio d’oro

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend