Chocoland al Vomero: la grande festa del cioccolato artigianale per Carnevale

salah-ait-mokhtar-Z39XxtBMAoM-unsplash-scaled.jpg

© Salah Ait Mokhtar

Si terrà per 6 giorni nell’area esterna al Parco Mascagna al Vomero la nuova edizione di Chocoland 2022, la grande festa del buon cioccolato artigianale che arriva nel periodo di Carnevale

 

Si terrà a Napoli, da giovedì 24 febbraio a martedì 1 marzo 2022, negli spazi esterni al Parco Mascagna a Piazza degli Artisti al Vomero, il nuovo appuntamento con il buon cioccolato artigianale di Chocoland – La terra dei golosi.

Cioccolatini

La grande festa del cioccolato artigianale ritorna a Napoli per 6 giorni per la sua 12 esima edizione dopo un lungo periodo di assenza. Chocoland è la più importante kermesse del centrosud dedicata al cioccolato ed è organizzata da D2 Eventi, patrocinata dalla quinta Municipalità e dal Comune di Napoli.

Tantissimo buon cioccolato artigianale a Chocoland

Vedremo di nuovo al Vomero, dopo il successo degli anni precedenti, le classiche “casette” in legno con gli artigiani cioccolatieri che proporranno tante bontà da tutta Italia e tutta Europa

E per il ritorno di “Chocoland – La terra dei golosi” a Napoli non mancheranno tanti maestri cioccolatieri nazionali che presenteranno le loro bontà.

Speciale Carnevale e tante proposte per bambini

A Chocoland non mancherà tanto divertimento per i più piccoli con le maschere di carnevale, il  truccabimbi, animazione e … tanto cioccolatooo. Non mancherà anche dell’animazione per bambini con il Teatro dei Burattini del Maestro Mario Ferraiolo che sarà in via Kauffman e si inizia già venerdì 25 febbraio alle ore 16 con Kristal Ball, le giostre e i caroselli di bolle.

Chocoland torna a Napoli dopo l’11° edizione che si tenne, sempre al Vomero ma nell’area pedonale di via Scarlatti e via Luca Giordano, con una grande partecipazione di pubblico alla fine di ottobre del 2019.

Maggiori informazioni Chocoland – La terra dei golosi.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend