Folle Amore: San Valentino 2022 a Palazzo Stigliano Zevallos

Palazzo-Zevallos-Stigliano-Napoli.jpg

Visite speciali con un ingresso omaggio ogni due persone il 14 febbraio a Palazzo Zevallos sulle orme dei due grandi amori di Vincenzo Gemito, Matilde Duffaud e Anna Cutolo attraverso una speciale visita guidata alle straordinarie opere

 

 

Un’apertura straordinaria è prevista a Napoli lunedì 14 febbraio 2022, il giorno di San Valentino, presso lo splendido Palazzo Stigliano Zevallos su via Toledo, oggi sede napoletana delle Gallerie d’Italia, la struttura museale del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Palazzo Zevallos

© Napoli da Vivere

A San Valentino Palazzo Zevallos sarà eccezionalmente aperto dalle 14:30 alle 20:00, con biglietto d’ingresso speciale 2×1 e sono inoltre previste ben 4 straordinarie visite guidate dal titolo Folle amore.

Folle Amore a Palazzo Zevallos

Il 14 febbraio a Palazzo Zevallos si ripercorrerà la storia dei due grandi amori di Vincenzo Gemito, Matilde Duffaud e Anna Cutolo attraverso una speciale visita guidata che riproposta più volte nel pomeriggio.

© Napoli da Vivere

Attraverso le opere dell’artista e il ritratto della bella Anna, si ripercorrerà il tormentato legame tra Gemito e le sue muse. La Visita speciale è compresa nel biglietto d’ingresso e si svolgerà in 4 orari diversi durante il pomeriggio in particolare alle ore:

  • folle amore – 15:00 – 16:00
  • folle amore – 16:00 – 17:00
  • folle amore – 17:00 – 18:00
  • folle amore – 18:00 – 19:00

Come partecipare all’evento

Per partecipare all’evento del 14 febbraio 2022 è necessario effettuare la prenotazione obbligatoria al numero verde 800.454229 o via email a info@palazzozevallos.com

  • Come in tutte le strutture museali italiane per entrare è necessario mostrare il proprio S.Green Pass, indossare la mascherina ffp2 e rispettare tutte le misure previste.
  • Il prezzo del biglietto d’ingresso a Palazzo Zevallos è di 5,00 € a persona – dalle 14:30 alle 20:00 del 14/2/2022 ci sarà un biglietto speciale 2×1. L’ingresso ridotto è di 3,00 € e c’è l’ingresso gratuito Under 18 e per i clienti e dipendenti del Gruppo Intesa Sanpaolo.
  • Maggiori informazioni – Palazzo Stigliano Zevallos Napoli 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend