International Swimming League 2021 a Napoli: i più grandi nuotatori del mondo in città

top-down-view-of-pool-scaled.jpg

© Matthew Henry

Alla piscina Scandone ritornano i grandi eventi sportivi internazionali e ci sarà anche Federica Pellegrini. La prima fase dell’International Swimming League porterà a Napoli i migliori nuotatori al mondo che si sfideranno in città. L’ISL è il più importante evento sportivo che si terrà nella regione Campania nel 2021.

 

 

Tornano a Napoli i grandi eventi sportivi internazionali: dal 26 agosto al 30 settembre 2021 si terrà in città la prima fase dell’International Swimming League 2021 con i più grandi nuotatori al mondo alla piscina Scandone.  Una grande competizione internazionale che già si svolse a Napoli nel 2019 ed ebbe un grandissimo successo. E a fine agosto l’ISL 2021 ha scelto di nuovo Napoli che ospiterà la prima fase dell’evento internazionale con tanti campioni del nuoto internazionale.

I grandi del nuoto a Napoli alla Piscina Scandone

A Napoli alla piscina Felice Scandone ci saranno gare il giovedì e il venerdì dalle 20:00 alle 22:00 e poi gare il sabato e la domenica dalle 18:00 alle 20:00. Nella prima delle tre fasi della terza stagione che si terrà a Napoli ci saranno 10 club ISL che faranno gareggiare i loro campioni nella piscina Scandone di Napoli mentre gli allenamenti si terranno ogni giorno nella piscina della Mostra d’Oltremare. Questa fase, detta regular season, anticipa quella dei playoff di novembre da cui usciranno i primi otto club che gareggeranno nella Final Four che si terrà a fine 2021.

Le gare si terranno il giovedì e il venerdì dalle 20:00 alle 22:00 e il sabato e la domenica dalle 18:00 alle 20:00

Si potrà, seguendo le regole vigenti per gli eventi pubblici, accedere alle gare e i prezzi dei biglietti vanno da 10 euro fino a 40 euro per le posizioni più esclusive. Maggiori informazioni e prezzi sono disponibili su VivaTicket

Maggiori informazioni – International Swimming League

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend