Sagra del Mare a Procida con concerti ed eventi

procida.jpg

Procida - @anakena88

Festa grande a Procida per la 71^ edizione della Sagra del Mare con l’elezione della Graziella, il Concerto di Giusy Ferreri e tanti ospiti tra cui Clementino, Dario Sansone dei Foja, Fausta Vetere, Peppe Iodice, Marco Zurzolo, Emilia Zamuner. Previste norme di sicurezza per accedere alla zona della festa

 

 

Si terrà sull’isola di Procida dal 7 al 9 agosto 2021 la 71esima edizione della Sagra del Mare che prevede anche l’elezione della Graziella. Previste norme di sicurezza per accedere alla zona della festa con Green Pass, prenotazioni obbligatorie, mascherine obbligatoria e/o altre misure come tamponi, test e altre documentazioni sanitarie ecc

procida tramonto Napoli da Vivere

© Napoli da Vivere

Fitto il programma della festa che prevede:

  • Sabato 7 agosto alle ore 19.00 alla Marina Grande la Santa Messa in suffragio per i caduti del mare e il lancio della corona. In piazza anche una postazione per poter far parte della Giuria Popolare, che insieme a quella tecnica, eleggerà la Graziella 2021.
  • Domenica 8 Agosto alle ore 21,00 al centro Polivalente in Via Salette l’elezione di Graziella 2021. Le due giurie eleggeranno la Graziella, la più bella ragazza dell’isola così come racconto dallo scrittore francese Alphonse de Lamartine nell’Ottocento nel suo romanzo ad essa dedicato. Seguirà una grande festa condotta da Gianni Simioli che vedrà tra gli ospiti Clementino, Dario Sansone, Fausta Vetere, Peppe Iodice, Marco Zurzolo, Emilia Zamuner.
  • Lunedì 9 Agosto alle ore 21,00 al Centro Polivalente di Via Salette si terrà il concerto di Giusy Ferreri, una straordinaria e amata artista e autrice italiana.

Maggiori informazione Sagra del Mare

Prenotazioni obbligatorie per gli eventi del giorno 8 e al numero +393533816480 (il numero è aperto dalle dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00) . L’ingresso è permesso solo con Green Pass o che si siano sottoposte a test molecolare o antigenico rapido (tampone) con risultato negativo e con validità 48h o che abbiano il foglio comprovante l’avvenuta guarigione dall’infezione Sars CoV2– validità 6 mesi (DL n° 105 del 23/07/2021).

Maggiori informazioni – Comune di Procida

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend