Uno straordinario concerto dell’Orchestra del Teatro di San Carlo diretta per l’occasione da Maurizio Agostini si terrà di sera in alcuni dei posti più belli della Campania ad un prezzo veramente straordinario
Dopo le straordinarie esibizioni all’aperto del Teatro di San Carlo di Napoli a Piazza del Plebiscito a Napoli continuano, nei luoghi più belli della Campani, le esibizioni serali del Massimo Napoletano con “Il San Carlo sotto le stelle” un grande evento voluto e promosso dalla Regione Campania con Scabec nell’ambito di Campania by Night.
Il San Carlo sotto le stelle presenta uno straordinario concerto dell’Orchestra del Teatro di San Carlo diretta per l’occasione da Maurizio Agostini che si terrà in alcuni dei posti più belli della Campania di sera alle 20,30 ad un prezzo straordinario di solo 15 euro o di 7 euro (per gli under 18, over 65, possessori campania>artecard, possessori ticket Trenitalia* (15% di sconto)) o gratuito per gli under 6.
Il programma del “Il San Carlo sotto le Stelle”
Il concerto dell’Orchestra del Teatro di San Carlo diretta da Maurizio Agostini prevede varie esecuzioni nei diversi luoghi della Campania con musiche di D. Cimarosa: Il maestro di cappella, ouverture, W. A. Mozart: sinfonia n.29 k.201, A. Sacchini: sinfonia da Edipo a Colono, G. Rossini: Sinfonia da La cambiale di matrimonio e G. Rossini: Sinfonia da Il signor Bruschino.
L’evento di terrà di sera alle 20,30 nelle seguenti città in Campania: Summonte e Sant’Angelo dei Lombardi in provincia di Avellino, Ercolano e Bacoli in provincia di Napoli, a Benevento e nella Reggia di Carditello ed a Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta,.
Luoghi, date e orari del Concerto
Le date e i luoghi del concerto li troverete di seguito, In particolare i luoghi sono tra i più belli della nostra regione, tra antichi Anfiteatri, abbazie, ville vesuviane e Regge Borboniche.
- Summonte – Piazza Alessio De Vito | Martedì 29 giugno 2021, ore 20.30
- Ercolano – Villa Campolieto | Giovedì 1 luglio 2021, ore 20.30
- Sant’Angelo dei Lombardi (AV) – Abbazia del Goleto | Venerdì, 16 luglio 2021, ore 20.30
- Benevento – Anfiteatro Romano | sabato 24 luglio 2021, ore 20.30
- Bacoli – Terme Romane di Baia | Mercoledì 28 luglio 2021, ore 20.30
- Reggia di Carditello | Venerdì 30 luglio 2021, ore 20.30
- Santa Maria Capua Vetere – Anfiteatro Romano | Mercoledì 8 settembre 2021, ore 20.30
Maggiori informazioni e acquisto biglietti: Teatro di San Carlo
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata