Mostra Virtuale di Klimt nella Casina Pompeiana in villa Comunale a Napoli

Klimt-il-Bacio-e1619732836363.jpg

KLIMT Arte Virtuale e Immagini nella rinnovata casina Pompeiana. Una mostra virtuale dedicata al grande pittore viennese Gustav Klimt che ci consentirà di attraversare i suoi capolavori

 

 

Ripartono a Napoli e in Campania gli appuntamenti con la cultura grazie alla riapertura di musei e spazi espositivi. E, a sorpresa, arriva anche una bella mostra sul grande artista austriaco Gustav Klimt che si terrà nei rinnovati spazi della Casina Pompeiana della Riviera di Chiaia nella Villa Comunale di Napoli.

Dal 3 maggio al 1° agosto 2020 si terrà la mostra KLIMT Arte Virtuale e Immagini nella casina Pompeiana. Si tratta di una mostra virtuale dedicata al grande pittore Gustav Klimt:  attraverso 16 postazioni con visori 3D, si potrà passeggiare nei capolavori del pittore austriaco e muoversi all’interno delle sue straordinarie opere.

🎟 I biglietti per la mostra di Klimt Virtuale sono disponibili su TicketOne

Opere virtuali “attraversabili” e riproduzioni dei suoi grandi capolavori 

Oltre all’esperienza virtuale si potrà anche ammirare un’esposizione di fedeli riproduzioni delle più importanti opere dell’artista viennese, tra le quali Il Bacio, Giuditta I, Adele Bloch-Bauer, L’Albero della Vita, Danae, oltre ai vestiti indossati da Adele Bloch-Bauer e GiudittaUna mostra virtuale che si propone a Napoli nella scia del grande successo ottenuto nel 2018 dalla ‘Klimt Experience‘ che si tenne nella Basilica dello Spirito Santo.

Nella mostra, oltre alle solite misure di protezione, tipo obbligo mascherine, distanziamento ecc. saranno previste misure di sicurezza che potranno essere richieste agli organizzatori

KLIMT Arte Virtuale e Immagini, prezzi orari e date:

Foto 1 Facebook Casina Pompeiana 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend