Continuano i “grandi” colpi della casa editrice di Scampia Marotta & Cafiero che, dopo l’annuncio della pubblicazione dell’ultimo lavoro del famoso scrittore americano Stephen King, pubblicherà anche un saggio di Pennac
Ancora buone notizie per Napoli e la Campania: la casa editrice napoletana Marotta & Cafiero, con sede e libreria a Scampia, dopo aver annunciato a gennaio la pubblicazione dell’ultimo lavoro di Stephen King, il grande scrittore e sceneggiatore statunitense, ci comunica un altro grande “colpo”: a settembre pubblicheranno un libro di Daniel Pennac, un piccolo saggio sul tema dell’immigrazione, che è andato già molto bene in Francia.
Un saggio di Daniel Pennac pubblicato dalla casa editrice di Scampia
La casa editrice napoletana Marotta & Cafiero è gestita dal 2010 da Rosario Esposito La Rossa, che all’epoca aveva solo 19 anni, e ora, oltre al suo già ottimo catalogo, pubblicherà anche Daniel Pennac uno dei più grandi scrittori europei viventi, tradotto in oltre 20 lingue e che vende milioni di copie in tutto il mondo. “E ancora nun ate vist niente!” ha commentato Rosario Esposito La Rossa sui social.
Il saggio di Pennac sarà pronto per settembre a prezzi popolari, sarà distribuito da Mondadori e avrà anche le foto del fotografo napoletano Roberto Salomone.
Da segnalare che la casa editrice Marotta&Cafiero ha già un buon catalogo e che sta anche pubblicando molte opere di grandi scrittori napoletani quali Luigi Compagnone, Domenico Rea, Raffaele La Capria e Carlo Bernari ed altri che sono disponibili nella collana di letteratura partenopea “Gli Scarrafoni”.
La Scugnizzeria di Scampia tra le attività della casa editrice
La Marotta & Cafiero è molto impegnata sul territorio e gestisce anche la libreria la Scugnizzeria di Scampia. Un progetto di Rosario Esposito assieme a Maddalena Stornaiuolo e agli ragazzi della casa editrice. Un grande augurio alla casa editrice Marotta & Cafiero e a tutta l’editoria partenopea.
Maggiori informazioni – Marotta & Cafiero
Foto Facebook Marotta e Cafiero editore
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata
Comments are closed.