Una piacevole passeggiata per grandi e piccoli, un trekking urbano in un luogo inaspettato sotto una delle più belle Certose al mondo, la Certosa di San Martino a Napoli uno dei monumenti più belli e ricchi della città e non solo.
AGGIORNAMENTO – la visita si terrà anche sabato 20 febbraio 2021
Sabato 6 febbraio 2021 si terrà una passeggiata nella natura che permetterà di conoscere uno dei vigneti urbani più grandi d’Europa: la vigna di San Martino a Napoli.
Organizzata dall’Associazione Ricomincio da TREkking con l’aps Piedi per la Terra, la passeggiata partirà dal Corso Vittorio Emanuele e ci farà passeggiare nell’antico podere della Certosa di San Martino, oggi azienda Agricola privata di circa 7,5 ettari.
Una bella e insolita passeggiata all’aria aperta con uno stupendo panorama su tutta la città di Napoli, in un’oasi verde tra spazi ampi e lontano dal caos e dagli assembramenti delle strade più note, per scoprire, ai piedi della Certosa uno dei più grandi Vigneti Urbani d’Europa.
Una passeggiata all’aperto adatta a tutti e indicata per le famiglie. Si passeggerà per circa 2,5 km passando circa 3/4 ore nella natura tra stupendi panorami cittadini.
Passeggiata nella Vigna di San Martino a Napoli con Aperitivo: programma
Trekking Urbano nelle Vigne di San Martino: maggiori informazioni
- Quando: Sabato 20 febbraio 2021 ore 10:15 con inizio passeggiata ore 10:30, fine 13:30/14:00
- Dove: Corso Vittorio Emanuele 340, Napoli
- Prezzo: 20€ a persona – Dagli 11 anni ai 17 anni: 10€ – Fino ai 10 anni gratis
- Prenotazione: obbligatoria 324 5445028
- Sicurezza: Mascherina è obbligatoria.
- Abbigliamento: scarpe e abbigliamento comodo; acqua
- Maggiori informazioni – Ricomincio da TREkking
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata