Cinema sotto le Stelle gratis nel centro di Caserta

cinema-sotto-le-stelle-caserta.jpg

Cinema gratuito sotto le stelle anche nel centro di Caserta, a piazza Vanvitelli ogni sabato sera con tanti film di qualità

 

Dall’1 agosto al 12 settembre 2020 si terrà in piazza Vanvitelli a Caserta la 2° edizione della rassegna Vanvitelli sotto le stelle che propone ogni sabato il cinema di qualità in piazza gratis per tutti.

La rassegna è organizzata da Confcommercio Caserta che vuole dare così un altro sostegno al territorio e prevede ogni sabato, dall’1 agosto al 12 settembre 2020 delle proiezioni cinematografiche di qualità all’aperto in piazza Vanvitelli.

Parteciperanno a ‘Vanvitelli sotto le stelle’ anche ospiti d’eccezione e, in programmazione ci saranno commedie, titoli d’autore, e alcune prime visioni. La rassegna ha la direzione artistica di Francesco Massarelli ed il patrocinio del Comune di Caserta ed è organizzata da Confcommercio Caserta assieme a varie aziende locali, partner dell’iniziativa.

‘Vanvitelli sotto le stelle 2020’ – programma 2^edizione  

  • Sabato 1 agosto – ‘Si muore solo da vivi’. Ospite il regista Alberto Rizzi – con Alessandro Roja, Neri Marcorè, Alessandra Mastronardi, Francesco Pannofino e Ugo Pagliai.
  • Sabato 8 agosto – ‘Il Regno’ – opera prima di Francesco Fanuele, che sarà ospite prima della proiezione del film. – con Stefano Fresi, Silvia D’Amico e Max Tortora.
  • Sabato 15 agosto – ‘Odio l’estate’ – regia di Massimo Venier – con Aldo, Giovanni e Giacomo
  • Sabato 22 agosto – ‘Figli’ – regia di Giuseppe Bonito ospite in piazza – con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi, vincitore di tre Nastri d’argento.
  • Sabato 29 agosto – ‘Rosa pietra stella’ – regia di Marcello Sannino che sarà in piazza con parte del cast.
  • Sabato 5 settembre – ‘Il ladro di Cardellini’ – regia di Carlo Luglio – con Nando Paone, Ernesto Mahieux, Lino Musella, Vincenzo Nemolato e tanti altri.
  • Sabato 12 settembre – ‘Il grande passo’ – regia di Antonio Padoan – con Giuseppe Battiston e Stefano Fresi,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend