Concerto dal vivo dei Foja nel cortile della Reggia di Capodimonte

foja.jpg

Torna a Napoli la grande musica dal vivo con un bel concerto dei Foja che si terrà a Capodimonte per l’apertura del Napoli Teatro Festival e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Istituto nazionale tumori “Fondazione Pascale” di Napoli

 

Riparte alla grande la musica dal vivo a Napoli e lo fa mercoledì 1 luglio 2020 nel Cortile della Reggia di Capodimonte con un bel concerto del gruppo napoletano dei Foja.

I Foja apriranno, alla grande, la sezione musica del Napoli Teatro Festival e il ricavato di questi spettacoli sarà devoluto in beneficenza all’Istituto “Fondazione Pascale” di Napoli.

Il primo grande concerto dal vivo a Napoli dopo l’emergenza sarà un concerto spettacolo folk-rock dei Foja dal titolo Miracoli e Rivoluzioni e sarà arricchito da contenuti audiovisivi, un’illuminazione architetturale e momenti di performance aerea

Il Napoli Teatro Festival 2020 è stato spostato a luglio a causa dell’emergenza e ci proporrà un mese di grandi eventi, spettacoli e concerti all’insegna della cultura nei luoghi più belli di Napoli e della Campania con un prezzo speciale che andrà da 8 a 5 euro a spettacolo.

I Foja sono nati come gruppo musicale folk rock nel 2006 e proporranno Mercoledi 1 luglio alle ore 21.00 a Capodimonte il loro concerto/spettacolo «Miracoli e rivoluzioni» che inaugurerà il Napoli Teatro Festival 2020.

Con Dario Sansone, leader e chitarra acustica e voce dei Foja ci sarà l’intero gruppo composto da Luigi Scialdone al mandolino, ukulele e chitarra elettrica, Ennio Frongillo alla chitarra elettrica,  Giuliano Falcone al basso elettrico e Giovanni Schiattarella alla batteria.

I biglietti per assistere al concerto Miracoli e Rivoluzioni saranno in vendita da Martedi 16 Giugno sul sito del Napoli Teatro Festival.

Nel rispetto di tutte le attuali norme vigenti in merito all’emergenza i posti sono limitati – info pagina Foja 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend