Un po’ sto a casa: torna un Posto al Sole con 40 puntate su RAI PLAY

un-posto-al-sole-_-a-casa-1.jpg

Un nuovo e attuale format per Un Posto al Sole

 

 

Anche un Posto al Sole segue quello che succede al di la degli schermi televisivi e inizia la Fase due proponendoci un originale spin-off dal titolo “Un po’ sto a casa”.

La nuova proposta andrà in esclusiva su RaiPlay, con ben 40 puntate che saranno disponibili online, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18 a partire da lunedì 11 maggio 2020.

“Un po’ sto a casa” è prodotto da Rai Fiction, Fremantle e Centro di Produzione Rai di Napoli e prevede gli stessi attori di Un posto al Sole, gli ormai popolari Patrizio Rispo, Marina Tagliaferri, Ilenia Lazzarin e tutti gli altri condomini di Palazzo Palladini.

Stavolta saranno anche loro alle prese con la Fase 2 dell’attuale emergenza, proprio come noi, rispecchiando l’aderenza con la realtà che per anni ha caratterizzato le migliaia di puntate della popolare fiction di RAI 3.Tutti dunque alle prese con il lento riavvicinamento alla normalità e con le prime attività consentite.

“Un po’ sto a casa” su RaiPlay

Naturalmente ogni puntata è girata in massima sicurezza e gli attori sono coinvolti con singole apparizioni legate tra loro dalla trama della puntata e ogni puntata è rivedibile sul link che troverete alla fine del nostro post.

Ogni personaggio inizierà a ricercare gli amici e i parenti con cui vivrà brevi storie, chiedendo aiuto per risolvere un problema o solo per raccontare quanto successo.

Troveremo infatti di nuovo Raffaele il portiere del palazzo nella guardiola con le parole crociate e tutti gli inquilini dello stabile che lo cercano per qualcosa, a cominciare da Giulia e da tutti gli altri.

“Un po’ sto a casa” prevede su RaiPlay 40 puntate disponibili online, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18 da lunedì 11 maggio 2020.

Come vedere “Un po’ sto a casa” su RaiPlay

1 Reply to “Un po’ sto a casa: torna un Posto al Sole con 40 puntate su RAI PLAY”

  1. tiziana giusti ha detto:

    Sono tutti bravissimi e
    lo guardo da quando e uscita la prima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend