#IoRestoACasaMo il bel video di Maurizio Casagrande conquista il web

canzone-resto-a-casa-mo.png

«Sorridere è un atto di resistenza» dice l’attore napoletano Maurizio Casagrande sul suo nuovo video realizzato a casa da lui e da tanti altri bravi artisti. Un video che sta conquistando il web e che riesce a farci sorridere un po’

 

 

E’ di qualche giorno fa un bel video disponibile sulla pagina facebook dell’attore e regista napoletano Maurizio Casagrande dal titolo #IoRestoACasaMo.

Un video, che sta conquistando il web, e che ci mostra un Casagrande che si diverte a cantare assieme ad altri bravi personaggi dello spettacolo un brano molto conosciuto e adattato alla situazione attuale.

Sulla musica di Ma la notte no!, la sigla della trasmissione Quelli della notte del 1985 della grande “banda” di Renzo Arbore, Maurizio Casagrande e i suoi amici ci regalano momenti veramente divertenti.

«Sorridere è un atto di resistenza» ci dice Casagrande che assieme a tanti amici ci ha regatato, quattro minuti di simpatia e di spensieratezza unendo diversi artisti e invitandolo tutti a restare a casa fino a quando non si potrà ritornare alla vita di tutti i giorni.

Tra i tanti artisti che hanno collaborato al video ci sono Luca Abete, Paolo Belli, Massimo Boldi, Paolo Conticini, Raul Cremona, Tiziana De Giacomo, Ella Goldmann, Nino Frassica, Massimiliano Gallo, Carmen Giannattasio, Pino Insegno, Simona Izzo, Angelo Pintus, Shalana Santana, Antonio “Stash” Fiodispino, the Jackal: Fabio Balsamo, Ciro Priello, Gianluca Fru e Ricky Tognazzi.

Tutti sono accompagnati dalla musica di Fabrizio Buongiorno al basso, Giancarlo Ippolito alla batteria, Lorenzo Maffia alle tastiere e Pippo Seno alla chitarra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend